con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non ti preoccupa'... il Po ha pazienza.
Comunque Tamarropoli deve sparire.
Ho sempre pensato che un'esplosione nucleare a Tamarrolandia tra luglio ed agosto renderebbe il mondo un posto migliore.
eh ma così sarebbe un genocidio di mezza europa, altro che romagnoli
Solo un pochino: era per abbreviare e per distinguermi dal Santo...
Però quel trattino non è stato messo a caso, visto che l'Emilia-Romagna è formata dall'unione di due regioni storiche (l'Emilia comprende le province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e di Bologna, esclusa la zona imolese che fa parte della Romagna insieme alle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini).
Comunque mi correggo senza problemi: vivo in Emilia-Romagna...
Non sono io (ma tu che ne sai? Non vieni mai nel forum E.-R.!) a predicare la separazione tra i due territori.
Semplicemente ho precisato il territorio in cui vivo
eh ma così sarebbe un genocidio di mezza europa, altro che romagnoli
Perchè dai corda al busone? Tamarro è aggettivo proprio dei terroni! Per quanto ci concerne, vantiamo il titolo di "birro" che è ben altra cosa.
Non confondiamo il miele con il grasso utilizzato per lubrificare i macchinari, per piacere
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)