
Originariamente Scritto da
umberto
Pochi giorni fa, dopo solo 8 mesi, ho ricevuto una mail dalla Università di Cambrige (UK) in cui mi hanno
offerto ufficialmente un posto di PhD Student alla facoltà di Social and Political Science.
Io avevo fatto domanda una vita fa per un master in storia e pensavo che fosse finita nel vuoto (come era probabilissimo), ed invece mi hanno offerto (a me che ho solo la triennale in storia presa a Torino) un Phd fatto con tutors da Faculty of Law e Political Science.
Se tutto va bene inizierei ad ottobre! Tre anni. Per iniziare.
STRAFIGO!


