Sono certo che al primo viaggio VERO e la prima volta che prenderà una compagina VERA Oli cambierà idea sulla Ryan
Miles Insulae

Sono certo che al primo viaggio VERO e la prima volta che prenderà una compagina VERA Oli cambierà idea sulla Ryan
Miles Insulae

L'autobus ti porta o a Liverpool St o a Victoria
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ti hanno già risposto, però rincaro:
1) hai avuto sfiga, capita. Ma 34 euri in totale o solo il costo del biglietto?
2) e tu viaggia leggero...io non pago mai nulla per il bagaglio.
3) vero, ma non capisco il problema.
4) quindi?
5) ovvio, basta non comprare nulla sull'aereo, oppure pensare che comunque, anche comprando il tramezzino, spendi di meno che con un vettore tradizionale.
6) acciderbolina, bastava fare un cenno. Vanno sempre di fretta quando vendono, perchè sanno che comprano in pochi.
7) falso. come tutte le compagnie aeree consigliano di arrivare 2 ore prima del volo. ma puoi arrivare fino alla chiusura del check-in.
I commenti sono: Ryanair offre un servizio ottimo, nel senso che costa pochissimo rispetto alle compagnie tradizionali e a molti altri low cost e arriva più in orario degli altri. Poi se vuoi il calice di champagne o il pranzo gratis (che gratis non è, tra l'altro) paga la KLM o la Lufthansa.

Io ho sempre e solo viaggiato con compagnie "vere" fino a 3/4 anni fa. Ora che ho scoperto Ryanair (che si focalizza sul "core" della sua attività: portarmi da qui a li pagando il meno possibile e limitando i disagi) non ho più viaggiato con vettori tradizionali se non per necessità. E se ripenso ai pasti di Alitalia, ai bagagli smarriti di Malev, ai ritardi di Iberia o all'overbooking di Olympia sono molto, molto soddisfatto di non dar loro più soldi.

Guarda Alberich ho parlato con altri che non erano poi cosi entusiasti c'è da dire di buono che le low cost in genere non hanno l'abitudine di tenere il personale in trasferta dunque il personale la sera torna sempre a casa
Es: se viaggi su Orio al serio Francoforte... di sera dormirai sempre a a Bergamo e la mattina andrai a lavoro come tutti i normali cristiani il che è meglio di passare la propria vita in albergo specie per chi ha famiglia

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png