Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
:lol:lol:lol
leggerla prima l'etichetta no eh?
Citazione:
FdV77
Leggere prima l'etichetta no, eh?
Stavo per scriverlo io, meno male che ho letto prima tutto. :D
Comunque, Pensy, la "polla" sei stata tu. Mai comprare ad occhi chiusi da nessuno, sia esso del Nord, del Centro o del Sud.
Ti sta bene. Magari era pure interista, vallo a sapere. :D
-
Citazione:
pensiero
ho voluto far la buona per na volta, ma mi han fegato:p
non hai voluto far la buona ma semplicemente creduto nell'onestą di quel commerciante del sud :-01#44in questo caso particolare
-
Per Pensiero
Comunque, avrai pagato neanche un Euro per quella schifezza. Che ti aspettavi? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Comunque, avrai pagato neanche un Euro per quella schifezza. Che ti aspettavi? :eek:
stai attento te eusebio che con tutti quei chioschi che ci sono in romagna,ne trovi uno che ti vende la piadina fatta a tunisi
-
Citazione:
marmalade
stai attento te eusebio che con tutti quei chioschi che ci sono in romagna,ne trovi uno che ti vende la piadina fatta a tunisi
Non bestemmiare! :eek:
-
non č che la scritta "provenienza:India" si riferisce alla bustina di plastica ? :D
-
Citazione:
Nirvana
non č che la scritta "provenienza:India" si riferisce alla bustina di plastica ? :D
:lol:lol:lolbastardissimo:lol:lol:lol
-
Fatto sta che pensiero alla fine va sempre a cercare le specialitą mediterranee. :D
-
-
Citazione:
Paolo82
Fatto sta che pensiero alla fine va sempre a cercare le specialitą mediterranee. :D
Tipico caso: chi disprezza compra :eek: