Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Errato, erratissimo. La lotta alle sostanze dopanti dovrebbe essere un dovere morale ed etico, non un'opzione da considerare o meno.
Che razza di sport è uno sport in cui gli atleti possono gareggiare in stato di alterazione fisica?
Non l'ho mica detto io:D??
Sono pienamente daccordo con te.....oramai lo sport non è piu quello che si faceva tanti anni fa a corsa e acqua con la cartina frizzante per riprendere i sali che perdevi, ora si prendono integratori che non si sà che cavolo c'è dentro......a questo punto e meglio giocare alla Playstation!!!
-
Citazione:
gerardo1961
Non l'ho mica detto io:D??
Sono pienamente daccordo con te.....oramai lo sport non è piu quello che si faceva tanti anni fa a corsa e acqua con la cartina frizzante per riprendere i sali che perdevi, ora si prendono integratori che non si sà che cavolo c'è dentro......a questo punto e meglio giocare alla Playstation!!!
Dimentichi che si può barare anche con la play... :D
-
Citazione:
Alessandro.83
Dimentichi che si può barare anche con la play... :D
Se te compri tutti quelli forti:-0008n:-0008n
-
Citazione:
gerardo1961
Se te compri tutti quelli forti:-0008n:-0008n
Naaa, basta ricaricare la partita, se perdi, e rigiocarla finchè non vinci. :D
Chiamami Moggi, se vuoi. Me lo merito. :-0008n
-
Citazione:
Alessandro.83
Naaa, basta ricaricare la partita, se perdi, e rigiocarla finchè non vinci. :D
Chiamami Moggi, se vuoi. Me lo merito. :-0008n
COSAAAAAAAA??????
Moggi ma sei matto?????:D
Allora è meglio che stacco la spina della corrente!!:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
gerardo1961
COSAAAAAAAA??????
Moggi ma sei matto?????:D
Allora è meglio che stacco la spina della corrente!!:-0008n:-0008n:-0008n
Tu ci ridi, ma io l'ho fatto sul serio. :D
Non con la play, ma con un manageriale... Chissà come ho fatto a far prendere la stellina alla Roma e a farle vincere sette (d'oh :D) Champion's League... :D
-
Citazione:
Alessandro.83
Tu ci ridi, ma io l'ho fatto sul serio. :D
Non con la play, ma con un manageriale... Chissà come ho fatto a far prendere la stellina alla Roma e a farle vincere sette (d'oh :D) Champion's League... :D
Lo vedi che ci metti sempre la partita incriminata??:-0008n
Solo al Play champion's. :D
-
Citazione:
gerardo1961
Lo vedi che ci metti sempre la partita incriminata??:-0008n
Difficile dimenticarsela... :D
Citazione:
Solo al Play champion's. :D
Meglio di niente. :D
Comunque non era la Play, ma un manageriale sul PC. Total Club Manager 2005, un gioco in cui ancora ho Mido, come attaccante di punta della Roma. Fai un po' tu. :D
-
Mi sa che siamo andati fuori topic....
Però penso che sia stato meglio, perchè parlare di qualcuno che se ne và, per motivi che non stanno ne in cielo che in terra, ci poteva portare a discorsi che per noi sono troppo piu grandi e delle volte non sappiamo da dove iniziare.
:-:-01#19
-
Citazione:
gerardo1961
Mi sa che siamo andati fuori topic....
Però penso che sia stato meglio, perchè parlare di qualcuno che se ne và, per motivi che non stanno ne in cielo che in terra, ci poteva portare a discorsi che per noi sono troppo piu grandi e delle volte non sappiamo da dove iniziare.
:-:-01#19
Quoto.
Comunque complimenti per stasera. Godetevi i vostri cinque minuti di gloria, e fai un sorso anche per me. :D