Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arba2
no, i giornalisti sanno che i complotti inesistenti vendono.
Sono quelli esistenti, che non vendono, perchè non pubblicati, che mi preoccupano di più.
-
Citazione:
are(a)zione
Sono quelli esistenti, che non vendono, perchè non pubblicati, che mi preoccupano di più.
rassegnati. Un vero complotto regge ogni indagine.
-
Citazione:
arba2
rassegnati. Un vero complotto regge ogni indagine.
Dalle vostre parti poi i colpevoli diventano anche capi del governo, mi ricordo un certo Sharon........... ma poi ci deve aver pensato un altra giustizia.
-
Citazione:
FLenzi
Dalle vostre parti poi i colpevoli diventano anche capi del governo, mi ricordo un certo Sharon........... ma poi ci deve aver pensato un altra giustizia.
Guarda che non è ancora deceduto. Ma Sharon non ha mai avuto bisogno di complotti.
-
Citazione:
IlikeUSA
Arafat?
il terrorista che ha fatto ammazzare decine di italiani ebrei e non?
il ladro che ha rubato tutti gli aiuti per il "popolo" palestinese?
l'imbroglione che ha tradito tutti i suoi alleati? :rolleyes:
Ecco un esempio di quello che hanno detto certi fascisti su arafar e ai quali crede ILU :D
siete proprio un branco di pecore :D
-
dalle loro parti hanno assassinato rabin spezzandogli la schiena, e poi parlano :D
-
Citazione:
arba2
Ma Sharon non ha mai avuto bisogno di complotti.
Neanche Hannibal Lecter.
-
Citazione:
arba2
no, i giornalisti sanno che i complotti inesistenti vendono.
Se Fiamma non lo sapeva come faceva a fare la giornalsita, io credo che quando si aprla di fazioso, falso, bugiardo nel giornalismo Fiamma superi chiunque altro.
-
Citazione:
arba2
Guarda che non è ancora deceduto. Ma Sharon non ha mai avuto bisogno di complotti.
Non mi sono augurato questo, io gli augoro solo di patire per tutti i crimini che ha commesso per la morte spero che arrivi il piu' tardi possibile e per vie naturali.
-
Citazione:
yurj
dalle loro parti hanno assassinato rabin spezzandogli la schiena, e poi parlano :D
invece da voi Moro si è suicidato e le bombe alle stazioni sono cadute dal cielo. O vuoi che parliamo di morti recenti? O di attentati passati ? Stragi e morti italiani?
Vergognati ipocrita