Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoGanja
O il problema sono i tossici o gli immigrati come dicevi nel post di prima, deciditi. Che a lettere entrino cani e porci era vero, ora stanno cercando di arginare il problema. Hanno chiuso anche il bar del collettivo. E cmq il "degrado" riguarda lettere non Firenze.
Secondo me quello che non abita a Firenze, e che parla così solo per partito preso, prendendo spunto da casi limite e facendo di tutt'erba un fascio, e tu sei te. Caro ultras.
Bazzichi Firenze, becchiamoci qualche volta in facoltà :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
Tu sostieni che nessuno della Fiesole va a giro a fare a schiaffi?
Sii serio dai.
Poi sinceramente se non son della Fiesole saranno impostati che vanno per discoteche. Per me la cosa cambia poco. E' sempre degrado, culturale. La gente fa tutte le sere a manate per stronzate, sono italianissimi, tipi "a posto" ma siccome nei confronti di questi soggetti c'è un sentimento di omertà se non si tende ad aspirare alla loro emulazione, allora si preferisce buttarsi contro il capro espiatorio più facile lo straniero.
Ti rendi conto che stai criticando cose che se son i fiorentini a farle va benissimo?
no sei te che porgi la guancia ad uno straniero ma non a un fìorentino...il tuo è razzismo al contrario.
e per favore evita di parlare della fiesole..fai più bella figura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
no sei te che porgi la guancia ad uno straniero ma non a un fìorentino...il tuo è razzismo al contrario.
e per favore evita di parlare della fiesole..fai più bella figura
Non mi sento a disagio con uno straniero. Mi sento a disagio se qualcuno mi considera come un nemico da eliminare perchè comunista.
Tranquillo tanto le sanno anche i bambini piccini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
Bazzichi Firenze, becchiamoci qualche volta in facoltà :D
Io no purtroppo, lavoro. Una mia amica va lì all'università, non mi ricordo l'indirizzo mi sembra archeologia, o cose così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
no sei te che porgi la guancia ad uno straniero ma non a un fìorentino...il tuo è razzismo al contrario.
e per favore evita di parlare della fiesole..fai più bella figura
Solito ragazzino invasato per il calcio, che segue a testa bassa FN, non sa neanche cosa sia il fascismo ma è fascista. Ahahah poverino quanta pochezza mentale, ne conosco un sacco di ragazzi così.
Avete avuto paura qualche anno fà, all'apertura della vostra sede, c'erano più sbirri forzanovini, tutti rigorosamente difesi dai loro camerata in divisa e armati di mazze, catene e coltelli.
-
vabbè se c'è modo ci si becca in qualche contesto:P
-
la gente come voi è così elastica nei ragionamenti che è fin tropo facile rispondervi..cari i miei ideologizzati.
per voi lo straniero si accoglie o a braccia aperte o con una mazza da baseball..non ci sono vie di mezzo..integrazione quella parola che vi piace tanto..non vuol dire accettare supinamente tutti i crimini che questa gente commette o accettar di perdere i nostri spazi più importanti come il centro cittadino come un'ineluttabile disegno del destino..
nessuno vieta agli stranieri di venire qui..solo che si devono adattare alle nostre regole..( che poi siamo perlomeno discutibili penso siate d'accordo con me)..qui il problema è politico..non si riesce andare oltre.." il buttiamoli in mare" o "poverini hanno bisogno d'aiuto"..
visto che qualcuno prima mi dava dell'ultras come un'offesa...bè sappi che mi hai fatto un complimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoGanja
Solito ragazzino invasato per il calcio, che segue a testa bassa FN, non sa neanche cosa sia il fascismo ma è fascista. Ahahah poverino quanta pochezza mentale, ne conosco un sacco di ragazzi così.
Avete avuto paura qualche anno fà, all'apertura della vostra sede, c'erano più sbirri forzanovini, tutti rigorosamente difesi dai loro camerata in divisa e armati di mazze, catene e coltelli.
o finalmente! stavo solo aspettando il pischelletto di turno che mi dava del fascista! io c'ero a quella manifestazione...ma ero da quell'altra parte..chissà magari eravamo anche accanto..
comunque che ti rispondo a fare..te non avrai fatto nemmeno la metà di quello che ho fatto io..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bixio_cv
un po' di comunismo?
Sento che ce n'è un bisogno disperato! Ma di quello vero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
la gente come voi è così elastica nei ragionamenti che è fin tropo facile rispondervi..cari i miei ideologizzati.
per voi lo straniero si accoglie o a braccia aperte o con una mazza da baseball..non ci sono vie di mezzo..integrazione quella parola che vi piace tanto..non vuol dire accettare supinamente tutti i crimini che questa gente commette o accettar di perdere i nostri spazi più importanti come il centro cittadino come un'ineluttabile disegno del destino..
nessuno vieta agli stranieri di venire qui..solo che si devono adattare alle nostre regole..( che poi siamo perlomeno discutibili penso siate d'accordo con me)..qui il problema è politico..non si riesce andare oltre.." il buttiamoli in mare" o "poverini hanno bisogno d'aiuto"..
visto che qualcuno prima mi dava dell'ultras come un'offesa...bè sappi che mi hai fatto un complimento.
Ma vivi a Firenze? No perchè io il centro cittadino abbandonato agli stranieri non lo vedo, ma veramente. Io non sono un che difende l'immigrato a priori, come ho già detto prima chi sbaglia deve pagare.
Il vero disagio per chi abita in centro, sono i giovani fiorentini che fanno casino fino a mattina. Esempio, i marocchini in santa croce a vendere la coca e il fumo, se non ci sono i fiorentini che la comprano non ci stanno.
Come ti ho già detto, i mi babbo sta in Borgo Santa Croce quindi il vero disagio fattelo raccontare da chi il quelle strade ci abita.
Sarai uno della Vecchia Guardia.