Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
Quattro anni di università in piazza brunelleschi, ho girato Firenze a qualsiasi ora del giorno e della notte e nessuno mi ha mai rotto i coglioni ne detto niente.
io è 5 anni che sono in quell'università..piazza brunelleschi...che dire..dopo queste affermazione non abbiamo niente di cui parlare..uno che nega che l'università di lettere è forse diventato l'esempio del degrado di firenze non ha niente a che spartire con me..ma forse li ho visti solo io e atre migliaia di studenti i tossici che si facevano fuori dall'università e che poi entravano indisturbati dentro..forse li ho beccati solo io e altre centinaia di persone i tossici che si facevano nei bagni di brunelleschi..continua a vivere nel tuo mondo delle favole.
-
Senza contare che il fenomeno più preoccupante di degrado fiorentino sia rappresentato da una frangia consistente della Fiesole che quando non è allo stadio fa a manate per sport.
"oh"
"che cazzo voi"
"che cazzo guardi"
"io guardo chi cazzo mi pare dia**ne"
*seguono spintoni, botte e a volte sorton fuori anche mazze da baseball e coltelli*
E questi son italiani, anzi FIORENTINI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
io è 5 anni che sono in quell'università..piazza brunelleschi...che dire..dopo queste affermazione non abbiamo niente di cui parlare..uno che nega che l'università di lettere è forse diventato l'esempio del degrado di firenze non ha niente a che spartire con me..ma forse li ho visti solo io e atre migliaia di studenti i tossici che si facevano fuori dall'università e che poi entravano indisturbati dentro..forse li ho beccati solo io e altre centinaia di persone i tossici che si facevano nei bagni di brunelleschi..continua a vivere nel tuo mondo delle favole.
In altre città nessuno si droga, nessuno spaccia, nessuna si prostituisce, tutto è perfetto.
E' Firenze che è degradata..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
In altre città nessuno si droga, nessuno spaccia, nessuna si prostituisce, tutto è perfetto.
E' Firenze che è degradata..
ah.. il vecchio ragionamento che siccome lo fanno anche dalle altre parti bisogna accettarlo anche da noi..che bel ragionamento..complimenti.
ah e comunque quel giorno all'università che avete buttato fuori quelli della destra universitaria non avete fatto proprio una gran bella figura..
li chiamate fascisti...ma sono solo semplici truzzetti rampantini che di fascista non hanno più nulla..e il bello è che ci perdete anche tempo con loro..
li chiamate fascisti ma mi sembra che chi si comportò da fascista quel giorno non furono certo loro..li avete buttati fuori a manate..tipo in 50 contro 3? che coraggiosi..e di quei vostri 50 in pochi erano studenti di lettere..complimenti..quel giorno avete dato a tutti i testimoni presenti un bell'esempio di fascismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
Senza contare che il fenomeno più preoccupante di degrado fiorentino sia rappresentato da una frangia consistente della Fiesole che quando non è allo stadio fa a manate per sport.
"oh"
"che cazzo voi"
"che cazzo guardi"
"io guardo chi cazzo mi pare dia**ne"
*seguono spintoni, botte e a volte sorton fuori anche mazze da baseball e coltelli*
E questi son italiani, anzi FIORENTINI
guarda..almeno qui..evita di dire assurdità..evita di parlare di cose che non sai..come la realtà della curva fiesole..se le cose non si sanno è meglio stare zitti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
guarda..almeno qui..evita di dire assurdità..evita di parlare di cose che non sai..come la realtà della curva fiesole..se le cose non si sanno è meglio stare zitti.
Se io nego l'evidenza tu non sei certo da meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lavrentij
Se io nego l'evidenza tu non sei certo da meno.
frequenti la Fiesole? frequenti quell'ambiente? penso proprio di no..quindi per favore evita di parlare di queste cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
ah.. il vecchio ragionamento che siccome lo fanno anche dalle altre parti bisogna accettarlo anche da noi..che bel ragionamento..complimenti.
ah e comunque quel giorno all'università che avete buttato fuori quelli della destra universitaria non avete fatto proprio una gran bella figura..
li chiamate fascisti...ma sono solo semplici truzzetti rampantini che di fascista non hanno più nulla..e il bello è che ci perdete anche tempo con loro..
li chiamate fascisti ma mi sembra che chi si comportò da fascista quel giorno non furono certo loro..li avete buttati fuori a manate..tipo in 50 contro 3? che coraggiosi..e di quei vostri 50 in pochi erano studenti di lettere..complimenti..quel giorno avete dato a tutti i testimoni presenti un bell'esempio di fascismo.
O il problema sono i tossici o gli immigrati come dicevi nel post di prima, deciditi. Che a lettere entrino cani e porci era vero, ora stanno cercando di arginare il problema. Hanno chiuso anche il bar del collettivo. E cmq il "degrado" riguarda lettere non Firenze.
Secondo me quello che non abita a Firenze, e che parla così solo per partito preso, prendendo spunto da casi limite e facendo di tutt'erba un fascio, e tu sei te. Caro ultras.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
ah.. il vecchio ragionamento che siccome lo fanno anche dalle altre parti bisogna accettarlo anche da noi..che bel ragionamento..complimenti.
ah e comunque quel giorno all'università che avete buttato fuori quelli della destra universitaria non avete fatto proprio una gran bella figura..
li chiamate fascisti...ma sono solo semplici truzzetti rampantini che di fascista non hanno più nulla..e il bello è che ci perdete anche tempo con loro..
li chiamate fascisti ma mi sembra che chi si comportò da fascista quel giorno non furono certo loro..li avete buttati fuori a manate..tipo in 50 contro 3? che coraggiosi..e di quei vostri 50 in pochi erano studenti di lettere..complimenti..quel giorno avete dato a tutti i testimoni presenti un bell'esempio di fascismo.
No, semplicemente che son problemi che tutte le città hanno e queste sparatine sul "degrado di Firenze" mi puzzicchiano abbastanza di demagogico. Di solito dopo questi discorsi sul degrado, in un colloquio medio, si senton lamentele sul fatto che tutti negozianti di San Lorenzo (quelli regolari intendo) son tutti "NEGRI e ARABI di merda"..
Ci perdete? Io son totalmente alieno ad ogni questione inerente partiti universitari e affini e sono abbastanza critico nei confronti del collettivo che non ho votato. Inoltre stai facendo un po di confusione, la volta a cui mi riferisco io non fecero a manate. Su quella a cui fai riferimento girano molteplici versioni, su cui sinceramente non mi son mai espresso a livello di giudizio dato che semplicemente non c'ero. Tra queste c'era anche quella che uno dei "truzzetti rampanti" abbia estratto una bomboletta di spray al peperoncino per poi rivolgerla verso uno che lo contestava.
Per quanto concerne la volta che mi son visto arrivare digos+azione universitaria nel chiostro, mi son sentito a disagio semplicemente perchè io ero tranquillamente a farmi i cazzi miei e fino a due minuti prima c'era un clima pacifico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
frequenti la Fiesole? frequenti quell'ambiente? penso proprio di no..quindi per favore evita di parlare di queste cose.
Tu sostieni che nessuno della Fiesole va a giro a fare a schiaffi?
Sii serio dai.
Poi sinceramente se non son della Fiesole saranno impostati che vanno per discoteche. Per me la cosa cambia poco. E' sempre degrado, culturale. La gente fa tutte le sere a manate per stronzate, sono italianissimi, tipi "a posto" ma siccome nei confronti di questi soggetti c'è un sentimento di omertà se non si tende ad aspirare alla loro emulazione, allora si preferisce buttarsi contro il capro espiatorio più facile: lo straniero.
Ti rendi conto che stai criticando cose che se son i fiorentini a farle va benissimo?