Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking La vera storia del comunismo

Il Partito approva quest'articolo e raccomanda ai compagni di leggerlo e farlo leggere
    Proletari di tutto il mondo, unitevi!
    “Nel Capitalismo alcuni uomini sfruttano altri uomini. Nel comunismo è il contrario.”
    - Karl Marx
    “A Cuba nessuno soffre la fame. Quelli con la fame sono già morti tutti.”
    - Fidel Castro
    “Proletari di tutto il mondo unitevi e procreate”
    - Karl Marx

Il seme del male è germogliato in Silvio...
    Associazione libera internazionale tra tutti i comuni del mondo, ha ossessionato Sandro Bondi fin dal'origine dei tempi. Da un paio di decenni sembra ossessionare anche il Cavaliere del Lavoro Silvio Berlusconi
    Ideata dai puffi nel 1984 come Associazione Musicale No Profit(erol), poi diventata politica.
    Attualmente i comunisti sono stati sospinti su alcuni atolli della Polinesia, dove vivono in una perenne imitazione dell'Isola dei Famosi.
    Indice
    [nascondi]
    1 Ideologia
    2 Simboli
    3 Citazioni Famose
    4 Collegamenti
    [modifica]
    Ideologia

Karl Marx definì le basi della religione comunista negli anni '70 del XX secolo in un noto cartone animato, Carletto il principe dei mostri.
    Dopo aver assodato il postulato che per raggiungere un grado di potere e benessere superiore bisogna opprimere qualcuno, egli analizzò con perizia la situazione del tempo, giungendo alla conclusione di trovarsi davanti un monopolio. Infatti la Chiesa Cattolica, il Grande Fratello del tempo, imperava sui contadini costringendoli a pagare tasse, balzelli e offerte in cambio dell'accesso assicurato al Paradiso dopo la morte. In questo grande lavoro di agenzia mafiosa di collocamento, la Chiesa Cattolica aveva quindi reclutato quasi ogni forma di vita umana europea e nordamericana, nonché delle colonie spagnole.
    Marx realizzò quindi che l'unico modo per raggiungere soldi e potere era quello di strappare questo monopolio alla Chiesa Cattolica, inventando una nuova categoria di esseri umani, gli operai, che in quanto diversi dai contadini e non soggetti ancora alla chiesa potessero essere soggiogati con una nuova religione.
    Teorizzò quindi una rivoluzione industriale, grazie alla quale le masse operaie potessero scrollarsi di dosso il giogo divino, sfogarsi un po' ammazzando qua e là nobili, signori e vescovi, per essere quindi immediatamente reinquadrate in comode rate di piani quinquennali di produzione forzata.
    Decise che essi dovevano onorare il colore rosso, e impose l'obbligo dell'uso di biancheria intima dello stesso colore (per confondere il sangue derivato dalla sodomia governativa).
    Impose ai nuovi credenti di chiamarsi fra loro "compagno", preconizzando di oltre un secolo i famigerati PACS. Abolì la proprietà privata (degli operai), e specificò che solo i leader avrebbero potuto permettersi sconfinate collezioni di libri, gustose gite in barca e scampagnate a cavallo, in modo che le masse operaie non avessero a distrarsi dal giusto lavoro.
    Durante la bolla speculativa di fine millennio, Karl Marx si liberò della maggioranza delle azioni del comunismo in un'OPV truffa. Dopo essere fuggito negli Stati Uniti, cambiò il cognome in Mars, dedicandosi alla produzione di gustosi snack ai cereali.
    Molti componenti delle masse operaie tuttora credono nel comunismo, specialmente nei paesi dell'Europa occidentale. Convinti però che ormai il comunismo sia morto, si limitano a bestemmiare la sua nemesi demoniaca, il Capitalismo. Per bestemmiarlo meglio intasano ogni fine settimana gli ipermercati scialacquando i propri risparmi e facendo largo uso di credito al consumo a rate cinquantennali.
    [modifica]
    Simboli

Sono stati scelti la falce e il martello dopo che Tutto città fece propri forchetta e coltello per indicare i ristoranti sulla carta. Il martello veniva utilizzato per percuotere il capo delle persone in modo che queste, a causa di commozioni celebrali, aderissero al partito; quando ciò non bastava a convertirli, con la falce veniva tagliata direttamente la testa, così il problema non sussisteva.
    Attualmente i simboli sono utilizzati per indicare i cessi all'aperto.
    [modifica]
    Citazioni Famose

"Il comunismo è tipico dei paesi comunisti" Pitagora al Festivalbar
    "Il comunismo è un male assoluto" Sandro Bondi
    "Il comunismo è un bene assoluto" Sandro Bondi
    "Il comunismo è così così" Sandro Bondi
    "Il comunismo è devastante" Sandro Bondi
    "Il comunismo è allettante" Sandro Bondi
    "Il comunismo è eccitante come Cicciolina a 60 anni" Sandro Bondi
    "I comunismo è buono, specialmente con sale e pepe" Sandro Bondi
    "Il comunismo è supercalifragilistichespiralidoso" Sandro Bondi
    "Il comunismo è malvagio" Sandro Bondi
    "Il comunismo? Non è quella roba che c'è a Cuba? Quello con le cose rosse appese?" Sandro Bondi
    "Il comunismo è la via del progresso" Sandro Bondi
    "Il comunismo è un crimine" Sandro Bondi
    "Sono confuso. Penso che mi siederò a riflettere. Su un cumulo di letame" Sandro Bondi
    "Il comunismo è il mio sballo ... più dell'Oppio o della Colla!" Enrico Berlinguer
    "Ho cercato di rendere più umano il comunismo e penso di esserci riuscito ..." Pol Pot
    "Quando sento parlare di comunismo ... tiro fuori la pistola!" Piero Fassino
    "Meglio una socialdemocrazia oggi di un comunismo reale domani." Massimo D'Alema
    "Non sono mai stato comunista ... tranne che da giovanissimo, all'asilo nido." Romano Prodi
    "Sono sempre stato comunista e di sinistra, soprattutto nei salotti buoni ..." Bertinotti
    "Quel cretino di Marxy (Karl Marx, n.d.r.), giù, nel Village a N.Y., mi rompeva sempre le scatole con questo comunismo ... e più si drogava, più pontificava in proposito!" Engels
    "I comunisti, per me, sono anche loro tutti cicciolini!" Ilona Staller
    "Compagni! Anche se sono strafiga e straricca il mio cuore batte a sinistra!" Sabrina Ferilli
    "Marxy (così Engels chiamava il suo socio Marx in privato, n.d.r.) ad un certo punto ha sballato troppo ed ha cominciato a perseguitarmi con questo comunismo ... pensate che io sono figlio di ricchi e non ho mai lavorato in vita mia!" F. Engels
    "Forse,un giorno,diventerò comunista" Silvio Berlusconi
    "Io coi comunisti non ci sto" Franco Califano
    "Il comunismo in Cina in sè è inutile: tanto sono già tutti uguali" occidentale qualsiasi
    [modifica]

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Comunismo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin! Visualizza Messaggio
    Il Partito approva quest'articolo e raccomanda ai compagni di leggerlo e farlo leggere
    Proletari di tutto il mondo, unitevi!
    “Nel Capitalismo alcuni uomini sfruttano altri uomini. Nel comunismo è il contrario.”
    - Karl Marx
    “A Cuba nessuno soffre la fame. Quelli con la fame sono già morti tutti.”
    - Fidel Castro
    “Proletari di tutto il mondo unitevi e procreate”
    - Karl Marx

Il seme del male è germogliato in Silvio...
    Associazione libera internazionale tra tutti i comuni del mondo, ha ossessionato Sandro Bondi fin dal'origine dei tempi. Da un paio di decenni sembra ossessionare anche il Cavaliere del Lavoro Silvio Berlusconi
    Ideata dai puffi nel 1984 come Associazione Musicale No Profit(erol), poi diventata politica.
    Attualmente i comunisti sono stati sospinti su alcuni atolli della Polinesia, dove vivono in una perenne imitazione dell'Isola dei Famosi.
    Indice
    [nascondi]
    1 Ideologia
    2 Simboli
    3 Citazioni Famose
    4 Collegamenti
    [modifica]
    Ideologia

Karl Marx definì le basi della religione comunista negli anni '70 del XX secolo in un noto cartone animato, Carletto il principe dei mostri.
    Dopo aver assodato il postulato che per raggiungere un grado di potere e benessere superiore bisogna opprimere qualcuno, egli analizzò con perizia la situazione del tempo, giungendo alla conclusione di trovarsi davanti un monopolio. Infatti la Chiesa Cattolica, il Grande Fratello del tempo, imperava sui contadini costringendoli a pagare tasse, balzelli e offerte in cambio dell'accesso assicurato al Paradiso dopo la morte. In questo grande lavoro di agenzia mafiosa di collocamento, la Chiesa Cattolica aveva quindi reclutato quasi ogni forma di vita umana europea e nordamericana, nonché delle colonie spagnole.
    Marx realizzò quindi che l'unico modo per raggiungere soldi e potere era quello di strappare questo monopolio alla Chiesa Cattolica, inventando una nuova categoria di esseri umani, gli operai, che in quanto diversi dai contadini e non soggetti ancora alla chiesa potessero essere soggiogati con una nuova religione.
    Teorizzò quindi una rivoluzione industriale, grazie alla quale le masse operaie potessero scrollarsi di dosso il giogo divino, sfogarsi un po' ammazzando qua e là nobili, signori e vescovi, per essere quindi immediatamente reinquadrate in comode rate di piani quinquennali di produzione forzata.
    Decise che essi dovevano onorare il colore rosso, e impose l'obbligo dell'uso di biancheria intima dello stesso colore (per confondere il sangue derivato dalla sodomia governativa).
    Impose ai nuovi credenti di chiamarsi fra loro "compagno", preconizzando di oltre un secolo i famigerati PACS. Abolì la proprietà privata (degli operai), e specificò che solo i leader avrebbero potuto permettersi sconfinate collezioni di libri, gustose gite in barca e scampagnate a cavallo, in modo che le masse operaie non avessero a distrarsi dal giusto lavoro.
    Durante la bolla speculativa di fine millennio, Karl Marx si liberò della maggioranza delle azioni del comunismo in un'OPV truffa. Dopo essere fuggito negli Stati Uniti, cambiò il cognome in Mars, dedicandosi alla produzione di gustosi snack ai cereali.
    Molti componenti delle masse operaie tuttora credono nel comunismo, specialmente nei paesi dell'Europa occidentale. Convinti però che ormai il comunismo sia morto, si limitano a bestemmiare la sua nemesi demoniaca, il Capitalismo. Per bestemmiarlo meglio intasano ogni fine settimana gli ipermercati scialacquando i propri risparmi e facendo largo uso di credito al consumo a rate cinquantennali.
    [modifica]
    Simboli

Sono stati scelti la falce e il martello dopo che Tutto città fece propri forchetta e coltello per indicare i ristoranti sulla carta. Il martello veniva utilizzato per percuotere il capo delle persone in modo che queste, a causa di commozioni celebrali, aderissero al partito; quando ciò non bastava a convertirli, con la falce veniva tagliata direttamente la testa, così il problema non sussisteva.
    Attualmente i simboli sono utilizzati per indicare i cessi all'aperto.
    [modifica]
    Citazioni Famose

"Il comunismo è tipico dei paesi comunisti" Pitagora al Festivalbar
    "Il comunismo è un male assoluto" Sandro Bondi
    "Il comunismo è un bene assoluto" Sandro Bondi
    "Il comunismo è così così" Sandro Bondi
    "Il comunismo è devastante" Sandro Bondi
    "Il comunismo è allettante" Sandro Bondi
    "Il comunismo è eccitante come Cicciolina a 60 anni" Sandro Bondi
    "I comunismo è buono, specialmente con sale e pepe" Sandro Bondi
    "Il comunismo è supercalifragilistichespiralidoso" Sandro Bondi
    "Il comunismo è malvagio" Sandro Bondi
    "Il comunismo? Non è quella roba che c'è a Cuba? Quello con le cose rosse appese?" Sandro Bondi
    "Il comunismo è la via del progresso" Sandro Bondi
    "Il comunismo è un crimine" Sandro Bondi
    "Sono confuso. Penso che mi siederò a riflettere. Su un cumulo di letame" Sandro Bondi
    "Il comunismo è il mio sballo ... più dell'Oppio o della Colla!" Enrico Berlinguer
    "Ho cercato di rendere più umano il comunismo e penso di esserci riuscito ..." Pol Pot
    "Quando sento parlare di comunismo ... tiro fuori la pistola!" Piero Fassino
    "Meglio una socialdemocrazia oggi di un comunismo reale domani." Massimo D'Alema
    "Non sono mai stato comunista ... tranne che da giovanissimo, all'asilo nido." Romano Prodi
    "Sono sempre stato comunista e di sinistra, soprattutto nei salotti buoni ..." Bertinotti
    "Quel cretino di Marxy (Karl Marx, n.d.r.), giù, nel Village a N.Y., mi rompeva sempre le scatole con questo comunismo ... e più si drogava, più pontificava in proposito!" Engels
    "I comunisti, per me, sono anche loro tutti cicciolini!" Ilona Staller
    "Compagni! Anche se sono strafiga e straricca il mio cuore batte a sinistra!" Sabrina Ferilli
    "Marxy (così Engels chiamava il suo socio Marx in privato, n.d.r.) ad un certo punto ha sballato troppo ed ha cominciato a perseguitarmi con questo comunismo ... pensate che io sono figlio di ricchi e non ho mai lavorato in vita mia!" F. Engels
    "Forse,un giorno,diventerò comunista" Silvio Berlusconi
    "Io coi comunisti non ci sto" Franco Califano
    "Il comunismo in Cina in sè è inutile: tanto sono già tutti uguali" occidentale qualsiasi
    [modifica]

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Comunismo
    Scusa se mi permetto correggerti, ma la vera storia del comunismo è ancora più vecchia.
    Ed è riconducibile ad alcune tribù di pigmei dell'africa centrale dediti al cannibalismo.
    Riassumendo : brutti, nani, puzzolenti che si mangiano tra di loro.

DUX

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma la Vera storia dell'anti-comunismo ?

Ma la vera storia dell'anti-cominismo qualcuno l'ha mai scritta ?
    Meglio , perchè verrebbe il vomito ...
    Troveremo tutta "la destra" a caccia di fantasmi , fantasmi proiettati volutamente da una delle variabili progressiste dell'occidente ... Una variabile ideologica guarda caso nata in Usa ...!!
    Qualcuno vedeva carri armati russi daperttutto, mentre il progetto mondialista e trilaterista già dal 60' era perfettamente avviato .... Che Volpi !!
    Anti-comunisti, leggetevi un pò di Guareschi e capirete i fantasmi a cui davate la caccia ...!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma la Vera storia dell'anti-comunismo ?

Troveremo tutta "la destra" a caccia di fantasmi , fantasmi proiettati volutamente da una delle variabili progressiste dell'occidente ... Una variabile ideologica guarda caso nata in Usa ...!!
    Qualcuno vedeva carri armati russi daperttutto, mentre il progetto mondialista e trilaterista già dal 60' era perfettamente avviato .... Che Volpi !!
    Anti-comunisti, leggetevi un pò di Guareschi e capirete i fantasmi a cui davate la caccia ...!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    E allora vogliamo parlare dell'antifascismo militante dei compagni?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora vogliamo parlare dell'antifascismo militante dei compagni?
    Ecco quindi noi dovremo essere non anti-comunisti ( proprio perchè il comunismo non esiste più .... paradossalmente siamo noi gli ultimi fascisti/comunisti, almeno sul piano delle alternative economiche ).

Noi dovremo essere anti-antifascisti che è una cosa molto diversa.

Essere anti-antifascisti significa essere contro Caruso e contro Fini, contro Veltroni e contro Casini, contro Berlusconi e contro Prodi ....

Essere anti-antifascisti non significa inseguire fantasmi ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su questo hai ragione, perché in effetti molti ragazzi che credono magari di essere fascisti sono antifascisti quanto i compagni.
    Però la differenza è che i compagni hanno sempre rotto il cazzo per ogni cosa che fa la c.d. destra radicale, e ancora oggi rompono il cazzo.
    Io non sono anticomunista a priori (oddio, un po' si e un po' no), ma il problema è che i comunisti hanno in buona parte delle idee totalmente inconciliabili con le mie... Vedi l'immigrazione... Se fosse per loro chiunque entrasse in Italia avrebbe la cittadinanza da subito... Queste cose sono segno di una visione del mondo totalmente diversa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su questo hai ragione, perché in effetti molti ragazzi che credono magari di essere fascisti sono antifascisti quanto i compagni.
    Però la differenza è che i compagni hanno sempre rotto il cazzo per ogni cosa che fa la c.d. destra radicale, e ancora oggi rompono il cazzo.
    Io non sono anticomunista a priori (oddio, un po' si e un po' no), ma il problema è che i comunisti hanno in buona parte delle idee totalmente inconciliabili con le mie... Vedi l'immigrazione... Se fosse per loro chiunque entrasse in Italia avrebbe la cittadinanza da subito... Queste cose sono segno di una visione del mondo totalmente diversa.
    Concordo con Te sul fatto che La Destra Radicali nelle sue analisi e nelle sue prassi è spesso molto molto meno reazionaria del becero antifascismo.
    Quelli che Tu oggi chiami " comunisti" sono i figli della borghesia occidentale annoiata e in cerca di nuove utopie sotto l'effetto delle canne.
    Bene Ti posso dire che con i soldati dell'Armata Rossa veri guerrieri, (che hanno combattutto contro le Waffen-ss altri guerrieri) con questi "pargoli" antifascisti new-global hanno bel poco a che vedere....
    Sulla "visione del mondo" sono d'accordo con Te, ma una
    " vision " anti-egualitaria nello spirito prevede una visone avanzata della Patria Sociale nell'economia .
    Ricorda sempre il detto di Nietzesche che recita " ... quando l'ultimo operaio sarà diventato un borghese ( ed inveirà anche lui contro gli extra-comunitari...) più povera, più semplice la CASTA ARISTOCRATICA al di soprà possiederà la POTENZA ..." ...

Lupo Sciolto
    Ospite

Predefinito

iniziamo a distinguere sinistra radicale e centri sociali da comunisti... credo che sull'immigrazione la pensino in quel modo sr e molti csa...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Sciolto Visualizza Messaggio
    iniziamo a distinguere sinistra radicale e centri sociali da comunisti... credo che sull'immigrazione la pensino in quel modo sr e molti csa...
    Corretto, credo che non tutti coloro che votano per Rifondazione sia new-global ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima