su
Visualizzazione Stampabile
su
Pronti A Partire,dio è Con Noi!
Come sempre!!!
http://img255.imageshack.us/img255/8...ave0007gk4.jpg
Ma questa sera sarai presente caro Geppo???
:D:D:D
http://img179.imageshack.us/img179/5...ave0001nx5.jpg
Ecco le foto del concerto