http://img179.imageshack.us/img179/9...ave0011hu4.jpg
Visualizzazione Stampabile
http://img204.imageshack.us/img204/8...ave0015ug0.jpg
La peggio gioventù
http://img254.imageshack.us/img254/7...ave0019fd5.jpg
Hobbit e la peggio gioventù insieme
http://img179.imageshack.us/img179/9...ave0021vn4.jpg
Che dire.....SERATA FANTASTICA!!!!!!
Un saluto a tutti coloro che erano presenti ieri sera, e in particolare a Il Pretoriano che spero di rincontrare spesso in quel di Cave per altre serate fantastiche come ieri sera!!!:K:K
:-:-01#19
Un ave a tutti i presenti solo una parola BRIVIDI a non finire!!!:K:K:K
Geppo!!!:-01#44
Gran belle foto!
Al prossimo evento (di sabato!!!) ritornerò!
.