e sarà Lazio-Napoli...
rompiamogli il culo!!!
e sarà Lazio-Napoli...
rompiamogli il culo!!!

Caro TRADITORE ... qualche tempo fa in un post ti scrissi che se volevi venire nel nostro forum a spiegarci con calma COME PUO' un tifoso del Napoli (o un napoletano in genere ... sempre ammesso e NON concesso che tu lo sia sul serio!) diventare laziale la cosa ci avrebbe fatto piacere ... e' solo per capire .... e l'invito e' sempre valido .... magari ci sono "giuste motivazioni" dietro tale scelta INSPIEGABILE ... chi puo' saperlo!? Speriamo che un giorno la nostra curiosita' venga appagata.
Vorrei proprio vederti in curva coi tuoi "fratelli laziali" mentre canti a squarciagola cose "simpatiche" del tipo: "SENTI CHE PUZZA ...", "Colerosi", "Napoli MERDA", "ITALIA! ITALIA!" sventolando il tricolore come se la squadra avversaria fosse straniera, "Napoli VAFFANCULO", "TERREMOTATI", "SUBUMANI", "NOI NON SIAMO NAPOLETANI" e tanto altro all'indirizzo DELLA TUA CITTA' E DELLA TUA GENTE!!!
Voglio proprio vedere se hai nelle vene del sangue partenopeo che ti scorre oppure l'acqua fresca... voglio proprio vedere se non appena i tuoi "amici" cominciano col loro solito atteggiamento razzista nei nostri confronti hai la DIGNITA' di scappare dalla curva schifato oppure ti unisci all'allegra brigata andandoti cosi' "in quel posto" da solo!
Ah ... cosa pagherei per guardarti in quei momenti .... ma purtroppo sai solo tu cosa farai ... ma se per caso dovessi provare dentro di te un senso di vergogna allora puoi stare tranquillo ... e' normale per chi agisce come fai tu rinnegando le proprie radici!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Caro JorryRoger...ti dico che mi sfugge il tuo invito a spiegare la mia "ambigua" situazione...però...sono disponibile a spiegarti tutto per filo e per segno...
Ti dirò che fino all'età di dieci anni nessuno squadra di pallone mi aveva mai appassionato...neanche il Napoli. Poi, all'età di dieci-undici anni, vedevo tutti i miei amici leggere la gazzetta, giocare al fantacalcio, e tifare accaniti per varie squadre (dalla Giuve, all'Inter, al Milan... al Napoli). Questa situazione mi spinse a "scegliere" una squadra per cui parteggiare...per ovvi motivi...scelsi il Napoli. Notavo però che, la domenica, guardando le partite del Napoli, prendevo letteralmente sonno....mah...
Qualcosa mi spinse poi verso la Lazio...non so cosa...ma so che guardare le partite della Lazio, mi appassionava, e quando segnava...saltavo dal divano per esultare...(non riuscivo a dare una spiegazione a tutto ciò...e ancora oggi sto cercando di capire con esattezza cosa mi spinse verso la squadra capitolina...)
Per quanto riguarda quei cori che hai elencato, ti dirò che mai li ho cantati e mai li canterò... e vaffanculo a chi li canta...
Non riuscirei mai a rinneggare le mie origini... e non credo che parteggiare per una squadra diversa da quella della propria città voglia dire, appunto, rinneggare le proprie origini....
E probabilmente nelle mie vene scorre sangue ancora più partenopeo del tuo...
Facendo un passo indietro, ti dirò che fin dai primi tempi che iniziai ad appassionarmi alla Lazio, sono sempre stato deriso ed emarginato da una grande fetta dei miei amici (ora sono cresciuto...le cose sono cambiate...però...la voglia, non tanto di vendetta, ma piuttosto di una soddisfazione personale contro quei moccosi dei miei amichetti...resta)...
Proprio per quest'ultima situazione che ti ho descritto, dico: Rompiamogli il culo!

ma davvero ????? lazio napoli?????
quando giocano??

Io per questa volta ti avviso di non mettere parole come quelle che ti ho evidenziato nel forum, perchè dopo sono costretto a segnalarti all'amministrazione. Se avevi questa voglia di attaccare tramite flaxio tutti i laziali (perchè lo dici anche) sei passato oltre il limite consentito....pertanto ti rinnovo a verificare cosa hai scritto, e cambiare atteggiamento nei nostri confronti,
Poi se avevi questa grande voglia di parlare con flaxio potevi mandargli un pvt!
Adesso JollyRoger239 sei stato avvisato!!!!!!
Jolly ma che c'azzecca?! Uno che non é romano non può tifare Lazio? Io sono originario ed abito in prov di BS e sono laziale! Da piccolo tutti i miei amici tifano per la tre grandi ed io stando al gioco scelsi il Milan: comprai una tuta, magliette etc etc ma... ma quando vidi la Lazio... quando vidi la curva nord... e quando la sentiì... capì che io non ero milanista... avevo una maglia di cui non me ne fregava niente... la mia squadra ed il mio cuore erano da un'altra parte... e, perdonami, ma non sò spiegare quelle che sono le mie emozioni... mi é impossibile... certe emozioni e certi amori non hanno parole...
Ps: i cori contro i napoletani fanno schifo pure a me...

Per quanto riguarda la parola "traditore" tu un romano che tifa per il Napoli come lo chiami!? Su tutti quei cori virgolettati e' ovvio che essendo stati scritti da me che sono napoletano sicuramente piu' di Flaxio (perche' la maglia azzurra la sostengo nella buona e nella cattiva sorte ... anche se alcune partite mi hanno fatto addormentare) non possono essere lette come offese (io non mi offendo da solo!) ma come cronaca .. perche' non me li sono certo inventati ... li ho ascoltati personalmente TUTTI con le mie orecchie in due trasferte che ho fatto all'Olimpico e nelle innumerevoli partite casalinghe. Quindi e' VERITA' ... se poi la verita' la interpreti come offese e' altro paio di maniche. E confermo che alcuni gruppi ultras laziali fanno cori razzisti contro i napoletani ... lo dico perche' l'ho subito sulla mia pelle. All'Amministrazione c'e' poco da segnalare ... perche' se non si puo' scrivere nemmeno la verita' allora questo forum non e' libero.
Hola!
P.S.: I laziali non ho alcun interesse a attaccarli ... meno ho contatti e meglio e' ... ma un napoletano che tifa Lazio SI' ... VOLEVO ATTACCARLO ... soprattutto se vuole "romperci il culo" ... perche' lo merita.
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0