La democrazia è pesi e contrappesi..:D
Visualizzazione Stampabile
La democrazia è pesi e contrappesi..:D
Attimi di paura a bordo
Panico nei cieli
Ed intanto i ricchi diventano sempre piu' ricchi ed i poveri sempre piu' poveri.
E le vacche sono sempre piu' vacche.
E la juve e' una societa' vincente.
"Ma i pomodori non soffrono?"
Io una volta ho letto un libro dove c'erano delle foto delle cellule.
é tornato lo Sceicco del Terrore...
catturato il SUPERBOSS latitante e i suoi FEDELISSIMI...
l'Italia è una repubblica laica e democratica..
:incav::incav:
Aldo Busi è un personaggio scomodo...
I dromedari hanno una gobba sola, sono i cammelli che ne hanno due.