E' ora.
Visualizzazione Stampabile
E' ora.
Berlusconi ruba
I grafici di Brunik sono taroccati
Lavori in corso tra ronco pilaccio e barberino del mugello
L'Italia è il paese più bello del mondo..
in una grande città hai tutto, ma sto bene nel mio paese
Berlusconi è ricco, non ha bisogno di rubare
Studio Aperto è un telegiornale veramente di merda.
(è diventata una frase fatta ma è sempre verissima)
Addio per sempre me ne vado dal forum e non tornerò mai piu perchè non mi date ragione:snob:
Solo la crescita può risolvere i problemi..
[e poi chi risolverà i problemi della crescita..?(ma l'assenza di lungimiranza non è essa stessa un problema..?)]