Originariamente Scritto da
Steppenwolf
La classe media sta scomparendo.
( No,davvero,adesso..ma sono solo io a cui sta cazza di Classe Media di merda sta troppo sul cazzo?
E perche' scompare sempre ?
Saranno lo giuro 80 anni minimo che Lei ,la Classe media scompare e poi riscompare sempre e poi alla fine ti riappare S-E-M-P-R-E quando e dove meno la vorresti!
Alla fine e' sempre li tra le balle!
E poi DOVE cazzo si nasconde sempre?
Classe media..ce lo dici adesso?
EH?
Ce lo vuoi spiegare?
Cos'e' nascondino?
CUSE' ,guardieladri?
MA DOVE CAZZO TI NASCONDI?
E poi cos'e',la principessina viziata che c'e' sempre solo lei ?
E che "bisogna saper comunicare con la classe media "bla bla bla
e poi che lei ,SOLO lei per carita' ,LEI "sara' LA CHIAVE per vincere le prossime elezioni" e poi che la Classe Media " e' la misura fondamentale della ripresa economica" e via cosi' ad infinitum stracciamentum coglioniis..
E LA CLASSE ALTA?
Cos'e',Cenerentola?
Cos' ha fatto di male poverina che non ne parlano mai,se non per fargli una battutaccia ,poverina,solo perche' e' alta ,tipo:
"OOOO Classe Alta com'e' il tempo lassu' da te?"
E la Classe Bassa!
Nessuno ci pensa a lei ma anche di lei,poverina,che la prendono sempre per il culo ne parlano al massimo per sfotterla , tipo:
" Ehi Classe Bassa come si sta nel villaggio dei puffi?
E Gargamella,tutto bene?"
E poi,no davvero,adesso ,ma che cazzo e' sta Classe Media?
COS'E' CHE FA?
Io adesso voglio che una ,UNA,una sola che mi venga fuori ,che ne abbia abbia il coraggio ,che ci metta la faccia e me lo spieghi.
ADESSO IO.. lo voglio sapere,diccelo:
" Io sono una Classe Media e sono cosi' e cola',io faccio questo e non quest'altro e per questo io sono cosi' tanto "media".
Vediamo!
Che io ce ne ho 2 o 3 da cantargliele piu' di un festiva di sarremo:
PERCHE' SEI SEMPRE COSI' " MEDIA" TE?
Eh?
Te lo dico io:
" Te' Classe media sei come una mezza stagione!
Te' sei un' orso bianco che sempre li' nell'infinita Via Estinzione ma che non si decide mai a levarsi dai maroni!
Che se mi mettono di fronte un'orso bianco in questo momento giuro gli stacco io la faccia a pugni nudi assieme alla sua canotta polare di merda tanto hanno stracciato,che io ne ho gia' uccisi un paio di orsi a mani nude io,non bianchi pero' orsi.
Te' Classe Media sei una campionessa di indecisione perenne!
TE'sei come una cinese cinquantenne che ha appena preso la patente e si mette li',tra le linee e ti guarda con la faccia indecisa,mentre passi ai 90 all'ora,come per chiederti " Secondo Lei Signore io adesso devo passare o no?
Eh?
Secondo lei Signore da che parte mi devo mettere?pippip pu' pip ppi ppi'pu' "
mah..boh...cerco di vedere adesso cosa potro' fare a meta' di questa situazione"
Ma passa,LENTA!
O DI QUA' O DI LA'!
E deciditi una buona volta!
IN-GOM-BRO-NA!!)