chi ha postato è un ignorante.
Visualizzazione Stampabile
chi ha postato è un ignorante.
Io ho letto molto bene invece e tanto è lì che va sempre a parare lei. Fare il raffronto con quanto c'era prima di Castro poteva andare bene 20 anni fa al massimo. Lei dà dell'ignorante alla gente, ma quello più in malafede è proprio lei. Prenda invece atto di come si sta a Cuba dopo così tanto tempo dalla rivoluzione e non si metta a dare fiato alle trombe opponendo argomentazioni che oggi non reggerebbero il confronto.
Intanto il fratello di Fidel (che non parla e non si vede in pubblico da un pò troppo, sto cominciando a pensare che sia morto) viene in Italia e gioca a golf, gira in elicottero e fa la bella vita. Alla faccia dell'embargo..
Ah se non credete a quello che ho scritto andate a vedere il corriere di oggi...
Comunque castro se non è già morto morirà presto e con lui la dittatura comunista sull'isola. presto gli americani ci torneranno in massa e magari anche i poveri abitanti dell'isola vedranno un pò di benessere...
Dopo la rivoluzione cubana, nel febbraio del 1960, fu firmato un accordo commerciale e creditizio con la Russia. In aprile, il petrolio russo cominciò ad arrivare a Cuba e, quando le aziende di proprietà americana si rifiutarono di raffinarlo, Castro confiscò le raffinerie della Texaco, della Shell e della Standard Oil. Tra agosto e ottobre 1960 Castro nazionalizzò di fatto tutte le proprietà possedute da americani e la maggior parte degli affari posseduti da cubani. In ottobre gli Stati Uniti annunciarono un embargo commerciale totale con Cuba.