Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ah, ma non ce l'avevo col Mou, il mio era un commento generico su generici palloni gonfiati come ce ne sono tanti al mondo.
Dicono che il Mou sia un pallone gonfiato...lo è? :mmm:
Definire pallone gonfiato.
E' arrogante, non posso giudicarlo calcisticamente perchè non ci capisco gnente ma ci mette passione, mi sembra in modo genuino. E amme mi piacciono le persone appassionate. :giagia:
Citazione:
Isa
Definire pallone gonfiato.
E' arrogante, non posso giudicarlo calcisticamente perchè non ci capisco gnente ma ci mette passione, mi sembra in modo genuino. E amme mi piacciono le persone appassionate. :giagia:
Secondo quanto mi dicono in casa, "è uno co' le lacrime in saccoccia"...
Quando vince si sente il padreterno, quando perde è sempre colpa degli altri... arbitri, settimana lunga, pallone rotondo, porte allungate...
Manco i regazzini fanno così...
Anzi.. solo i lazziali lo fanno...:D
Citazione:
pomponio leto
Secondo quanto mi dicono in casa, "è uno co' le lacrime in saccoccia"...
Quando vince si sente il padreterno, quando perde è sempre colpa degli altri... arbitri, settimana lunga, pallone rotondo, porte allungate...
Manco i regazzini fanno così...
Anzi.. solo i lazziali lo fanno...:D
Oddio oddio, non vorrei scatenare l'inferno (perchè appunto non ci capisco gnente), però ho acchiappato un articolo a caso su gugol e qua dice che l'altri erano più forti...:D
Inter umiliata, Mourinho: "Il Barça ha più qualità di noi" - Affaritaliani.it
Me ne vado, buon pomeriggio. :)
Citazione:
Isa
Delle due una:
o j'è scappato alla grande, forse stava a penza' a qualche altra cosa, oppure fra un paio d'anni vedremo questo campione di fair play allenatore del Barça...
Citazione:
tolomeo
... per la meritatissima vittoria della sua Catania e del "vecchio" Sinisa.
peccato che l'Inter abbia a che fare con un coglione di allenatore.
Ti ringrazio... :)
...ero allo stadio...bellissima serata...pioveva...ma poteva anche venir giù la grandine...nessuno se ne sarebbe accorto...ero al mio solito posto...che occupo ormai da 15 anni...al terzo gol ci siamo abbracciati tutti... durante il rigore, tra il tiro di Mascara e il gol, sono passati 2 secondi interminabili.. :D...sei un grande "Topolinik"...ma non lo fare più...:D
Forse dovrei vergognarmi, ma una volta uscito dallo stadio, durante il tragitto verso la macchina che mi avrebbe riportato a casa, saltellavo come un idiota... :D...mi consolavo un po' rendendomi conto che non ero il solo... :D
http://www.calciocatania.com/guestbo...es/flagone.gif
Citazione:
Frescobaldi
Forse dovrei vergognarmi, ma una volta uscito dallo stadio, durante il tragitto verso la macchina che mi avrebbe riportato a casa, saltellavo come un idiota... :D...mi consolavo un po' rendendomi conto che non ero il solo... :D
Comprensibilissimo, anzi mi associo alle felicitazioni... :) Però Frescobaldi che saltella vorrei proprio vederlo... :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Comprensibilissimo, anzi mi associo alle felicitazioni... :) Però Frescobaldi che saltella vorrei proprio vederlo... :D
Credimi...meglio di no... :D:D
Grazie Tomás... ;)
Citazione:
euvitt
avviso ai benpensanti
non farò mai lo sforzo di tifare Chelsea
ma di certo neppure quello di dispiacermi per la sua prossima vittoria contro l'Inter
:20040::20040:
Citazione:
tricatel
:20040::20040:
ah...ha vinto l'inter?
peccato
Citazione:
tricatel