Rif: Complimenti a Frescobaldi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
avviso ai benpensanti
non farò mai lo sforzo di tifare Chelsea
ma di certo neppure quello di dispiacermi per la sua prossima vittoria contro l'Inter
ieri sera a Stamford Bridge ho pianto ininterrottamente per tutta la partita... :giagia:
Citazione:
Lego
ieri sera a Stamford Bridge ho pianto ininterrottamente per tutta la partita... :giagia:
l'ho tifata ai tempi di Suarez....
non ho mai tifato la juve contro nessuna squadra...non tiferò mai questa inter
Citazione:
euvitt
...ce ne faremo una ragione... :D:D
Citazione:
euvitt
Chi si occupa di tifo calcistico ed è più esperto di me mi ha sempre detto che una squadra non la si tifa a fasi alterne, ma è nel cuore sempre.
Dici che s'è sbajato? :gratgrat:
Citazione:
tricatel
...ce ne faremo una ragione... :D:D
:kz: nulla di personale s'intende :D
Citazione:
Isa
Chi si occupa di tifo calcistico ed è più esperto di me mi ha sempre detto che una squadra non la si tifa a fasi alterne, ma è nel cuore sempre.
Dici che s'è sbajato? :gratgrat:
la mia squadra è la Roma :D
ok è solo un gioco e non me ne faccio una malattia.....ed è l'ultimo dei miei problemi; poi ho come seconde squadre la Fiorentina che è la mia città adottiva ed il Cagliari (il ricordo di giggirriva mi commuove :D)
La juve era il simbolo di quanto di odioso ci fosse nel calcio e fuori ;
in una ipotetica sfida juve- nazifascisti tiferei quest'ultimi
ho provato moderata soddisfazione quando l'hanno mandata in B visto che per me la giusta punizione era la cancellazione dall'albo ed il divieto costituzionale di apologia di juventinismo; la retrocessione in C2 e la cancellazione di tutti i suoi scudetti era una punizione moderata
l'inter nei metodi sta sostituendo quella juve.....anzi sta cercando di farlo visto che la juve in quello è stata inarrivabile.
Citazione:
euvitt
la mia squadra è la Roma :D
ok è solo un gioco e non me ne faccio una malattia.....ed è l'ultimo dei miei problemi; poi ho come seconde squadre la Fiorentina che è la mia città adottiva ed il Cagliari (il ricordo di giggirriva mi commuove :D)
La juve era il simbolo di quanto di odioso ci fosse nel calcio e fuori ;
in una ipotetica sfida juve- nazifascisti tiferei quest'ultimi
ho provato moderata soddisfazione quando l'hanno mandata in B visto che per me la giusta punizione era la cancellazione dall'albo ed il divieto costituzionale di apologia di juventinismo; la retrocessione in C2 e la cancellazione di tutti i suoi scudetti era una punizione moderata
l'inter nei metodi sta sostituendo quella juve.....anzi sta cercando di farlo visto che la juve in quello è stata inarrivabile.
Però gli juventini so' rimasti juventini. :D
Per il discorso sui metodi lascio la parola a chi di inter (e di calcio) se ne intende, io me sa che leggo gli articoli sull'inter solo fino a quanto potrò bearmi del bel faccione di Mou...poi cambio squadra. :D:D
Citazione:
Isa
Però gli juventini so' rimasti juventini. :D
Per il discorso sui metodi lascio la parola a chi di inter (e di calcio) se ne intende, io me sa che leggo gli articoli sull'inter solo fino a quanto potrò bearmi del bel faccione di Mou...poi cambio squadra. :D:D
Bisogna ammettere che Mourinho è veramente un bell'uomo, e piace a molte
:see: :D
Citazione:
Alessandro
Bisogna ammettere che Mourinho è veramente un bell'uomo, e piace a molte
:see: :D
Non è una questione di bellezza fisica...c'ha quel certo non so che, ecco. Io l'ho definita passione, però nin zo. :p
Citazione:
Isa
Non è una questione di bellezza fisica...c'ha quel certo non so che, ecco. Io l'ho definita passione, però nin zo. :p
nulla da obiettare.....ma in fondo al cuore ho un piccolo morso di gelosia :(