la parrocchia pippopluto, sisemplicemente mi faccio domande...è un boing quello? non mi pare. Il pentagono è uno dei punti più videosorvegliati del mondo, perchè solo questa immagine, mentre le torri ce le han fatte vedere anche dallo spazio? e gli aerei delle torri, ma che livrea avevano?

comunque no, dalle immagini si vede chiaramente che è un missile cruise.

La fusoliera si sarebbe fasciata all'impatto, non avrebbe certo potuto sfondare il Pentagono in quella maniera.
Ad ogni buon conto, è ovvio che non ti dicano la verità: che sia complottismo o meno, quale stato maggiore formato da sani di mente permetterebbe che si vedesse la vera dinamica dei fatti? Cioè, metti che sia stato veramente un caccia che prima di schiantarsi ha sparato un missile, vuoi che lo facciano davvero vedere a mezzo mondo?

Idem con patate col fatto che abbiano minato le Twin Towers. Non è necessario che il governo sia coinvolto. Però, fosse vero che non hanno subodorato niente, questo vorrebbe dire che l'intelligence è fatta da totali incapaci. E non so cosa sarebbe peggio, francamente...

una fusoliera che si sfascia non si smaterializza, almeno a quel che mi risulta...ma lo vedi qua sopra il fermo immagine di un boing? ripeto la domanda, ndo cazzo è quel bestione nel video? E sarà pure ovvio che non dicano la verità, ma allora cosa aspettiamo a prendere il fucile contro chi ci detta regole ogni giorno sulla base di cazzate?