Io perlopiù non bevo, giusto qualcosa alle feste di laurea dato che lì non sono previste bevande non alcoliche...![]()

Mai presa una sbronza colossale, ho sempre resistito allo sporchettamento

elezioni dell 89, ero rappresentante di lista di un partito( indovinate?)dal pomeriggio ho cominciato a bere..nessuna scusa, ero in scimmia, ho finito la serata insultando il presidente di seggio, cercando di portare via il fucile ad un militare dicendo..voglio morire!, mi aspettavano in sezione x la spaghettata di mezzanotte, mi hanno dovuto portare a casa ubriaco perso, schifosamente lordo!!

1990, in montagna.
Da allora se sento odore di grappa mi vien da vomitare

Sbronze molto brutte non mi sono mai capitate..

Io quest'estate in campo alcolico ho dato il peggio.
Ieri sera ero abbastanza ubriaco...Ma le peggiori sono state: 2 o 3 agosto quando dopo un numero imprecisato di gin-cointreau-succo d'arancia (presi perché la barista era troppo figa) mi sonor ritrovato a vomitare in mezzo a una strada alle 6 di mattina; 13 agosto quando dopo vari cuba e gin tonic i baristi vedendomi già ubriaco hanno cominciato a offrirmi della tequila e poi per non tornare a casa a vomitare sono stato in giro 2 tragiche ore da solo, in preda ad attacchi di tachicardia e giramenti di testa. All'inizio mi sono dovuto sedere in mezzo a una strada perché non riuscivo più a camminare, poi mi sono addormentato su una panchina come un barbone.
Stupendo![]()

Non riesco a ubriacarmi veramente, anche se mi piace bere.
Quando bevo alcol mi viene una fame tremenda e comincio a mangiare, il che smorza gli effetti dell'alcol, oppure vado in bagno in sciolta, il che elimina ugualmente alcol.
E comunque resisto molto.
Arriva prima il mal di pancia dell'ubriacatura e quindi smetto perchè sono "sazio" (se si può dire di una bevuta)
Against all odds