Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
I PACS sono un patto debole di cui si dovrebbe far garante lo Stato. Senza ricevere però altrettante... garanzie.
Ma è un discorso vecchio...
Sicuramente non è la soluzione che preferisco. Penso solo sia meglio che ficcare la testa sotto la sabbia come fa il centrodestra italiano.
-
Citazione:
iannis
Io sono per le MIE idee, non mi interessano le razzolate altrui
Non eri tu quello che difendeva in materia le posizioni di Casini?
Cioè, sostenere Casini sui PACS è come sostenere il lupo cattivo che difende i diritti dei tre porcellini.
-
Citazione:
iannis
Bene, togliamo questi diritti ai parlametari
Perfettamente d'accordo.
Ah, e anche ai giornalisti, anche loro godono già dei pacs.
-
Citazione:
iannis
Bene, togliamo questi diritti ai parlametari
Perfettamente d'accordo.
-
Citazione:
azerty
Non eri tu quello che difendeva in materia le posizioni di Casini?
Cioè, sostenere Casini sui PACS è come sostenere il lupo cattivo che difende i diritti dei tre porcellini.
Ehm... quelle sono le MIE posizioni. Se poi le sue coincidono con le mie, sono contento per lui. Comunque fatti suoi.
E se me le fa passare in Parlamento bene, in ogni caso rimane il mio menefreghismo per la sua coerenza personale.
-
Citazione:
Angelus
Nel parlamento non comanda nessuno, bananas, è il PARLAMENTO CHE COMANDA, essendo il depositario della sovranità. Tu ragioni in modo calcistico, da bravo bananas, la realtà è fortunatamente più complessa, e tutte le votazioni in cui i governi vanno sotto o in cui le opposizioni si aggiungono alle maggioranze lo dimostrano. Ma cosa vuoi saperne tu, se non te lo dice il nano non ti cambi nemmeno le mutande.
quindi le leggi vergogna della scorsa legislatura e tutte le scelte sbagliate sono state anche colpa del csx....
-
Citazione:
Piè Monte
Guarda Compagno che finchè avremo uno Stato pesantemente condizionato dalle continue ingerenze del Vaticano, i Pacs o Dico o chiamali come ti pare, non passeranno mai e poi mai. Non vedi che stanno lavorando per variare e/o cancellare la 194? Inoltre, se devo essere polemico fino al massimo, creare un'istituzione parallela e laica al matrimonio alla fine mi sembra una burocrazia superflua. Per quel che mi riguarda il problema si risolverebbe permettendo agli omosessuali il matrimonio civile. In fondo pensaci un momento: non mi voglio sposare però voglio ufficializzare la mia unione assicurando diritti e doveri alla mia compagna/compagno. E' la stessa cosa ma con un nome diverso!Allora a questo punto incoraggerei i matrimoni civili boicottando quelli religiosi (tanto chi vuole sposarsi in chiesa è libero di farlo) e li estenderei agli omosessuali.
Parole sante...
-
Citazione:
dragone
quindi le leggi vergogna della scorsa legislatura e tutte le scelte sbagliate sono state anche colpa del csx....
Se qualcosa di utile alla nazione non è passato per un'opposizione meramente strumentale del csx ovviamente questa è una colpa, certo.
Personalmente non mi ricordo una cosa del genere, ma di certo tu potrai farmi un esempio.
Le leggi vergogna erano utili soltanto al nano e compagnia delinquente, e per di più sono passate, il paragone con quelle non regge di certo.
-
Citazione:
Angelus
Pienamente d'accordo, purtroppo sappiamo tutti che mettere insieme da Mastella a Caruso sarebbe stato impossibile altrimenti.
Nel centrodestra stanno meglio, loro sono ipocriti, gli basta mentire.
xò rifondazione l'ha firmato tutto il programma..comprese certe voci come l'afghanistan, come la tav, come la prima finanziaria molto pesante
mastella ki è il più bello?
-
Citazione:
azerty
Ma Iannis è per i predicatori bene... anche se magari razzolano malissimo.
certo,. è riuscito a difendere persino mele, fa te :D