Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragioniamo!
Siate furbi, eliminate Berlusconi così poi noi ci spakkiamo, ok?
:D
-
Citazione:
albertob
Ti riassumo il succo del discorso : se non avete i numeri per governare ANDATE A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando mancherà la fiducia ce ne andremo, bananas, prima sono solo desideri antidemocratici di un fan di un nanetto con manie autoritarie.
Citazione:
albertob
La differenza fra me e te e che
Io so usare i verbi.
-
Citazione:
albertob
C'è molta meno distanza fra Bossi e Fini che fra DIliberto e Mastella , comunque aspettiamo il 20 ottobre che andremo a ridere .
Sì, certo, tra un nazionalista ed un federalista c'è pochissima differenza. :)
Sei un orbo, bananas.
-
Citazione:
albertob
Dovreste lodarlo il Berlusca fenomeni che senza di lui la vostra coalizione non avrebbe nemmeno UN punto di accordo.
Io lo lodo sì, finché candidate quel perdente per noi è un gran vantaggio. :)
-
Citazione:
dragone
se qlc che l'opposizione ha sempre dichiarato di non volere approvare
Alt, settori dell'opposizione, prima di giungere al dunque, si erano sempre dichiarati favorevoli.
-
Citazione:
Davide75
Questo è tutto da vedere.
Io penso che il prossimo governo che ci sarà, sarà formato dalle forze politiche più responsabili, escludendo gli estremi, i quali sono un freno allo sviluppo del nostro Paese.:-:-01#19
Invidio il tuo ottimismo. Io non riesco a vedere tutto così luminoso, dove sarebbero queste forze responsabili? PD? CDL? PDL?...
-
Citazione:
a.schopenauer
Parole sante...
Grazie, esimio.
-
Citazione:
albertob
C'è molta meno distanza fra Bossi e Fini che fra DIliberto e Mastella , comunque aspettiamo il 20 ottobre che andremo a ridere .
Ma Bossi non era il leader di un Partito che voleva la secessione, la distruzione della Nazione... che metteva la bandiera al cesso...
E Fini, non era il leader di un Partito nazionalista (addirittura emanazione del Fascismo), che metteva la Patria al di sopra di ogni altra cosa?
Come son cambiati i tempi, signora mia... non ci si capisce più nulla...
-
Citazione:
IlikeUSA
sai leggere?
ho detto che l'adozione omosessuale è un abominio :-:-01#19
Quindi l'adozione omosessuale è un abominio e gli omosessuali che hanno figli naturalmente no?
-
PACS? No grazie.
Citazione:
a.schopenauer
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè non si parla più di Pacs?
Il Governo li ha proprio dimenticati?
Molto semplicemente non sono più di moda e si è visto che, dopotutto, non sono una vera fonte di nuovi voti da portare alle prossime elezioni politiche, anzi.