Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Mortadello
Dimmi, bananas.
Citazione:
albertob
girala come vuoi
Io non giro niente, sei tu che sei incapace di comprendere delle ovvietà.
Citazione:
albertob
Il fatto poi che tu continui a dare colpa agli altri
E riecco la solita balla.
Sei un disco rotto, come il nano che ti pilota la mente.
-
Citazione:
albertob
E' la dimostrazione che , a differenza tua , esistono persone che non si fanno influenzare dalla faziosità e che quindi pur essendo di idee profondamente diverse trovano punti di accordo .
E' la dimostrazione che un bananas messo alle strette è pronto a leccare il culo al primo comunista di passaggio pur di non sentirsi un completo cretino. :)
-
Citazione:
albertob
Ti informo che quelli che manco si parlano ,ma per amore della poltrona si mettono assieme , sono TUTTI DALLA TUA PARTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, certo, Bossi è amato sia da Fini che da tutti i democristiani della tua coalizione. :)
Tu vivi in un mondo parallelo, bananas.
-
Citazione:
MaRcO88
in compenso ci han fatto firmare il permanere della missione in afghanistan, non una cosetta da poco
Lo so, e siete stati assolutamente responsabili fino ad ora, escludendo l'episodio di turigliatto e rossi.
Mastella, purtroppo, ha tenuto anche lui fede fino adesso a quanto detto prima della campagna elettorale.
Sempre purtroppo i suoi senatori sono determinanti, non possiamo farci nulla.
-
[quote=Angelus;6248692]E' la dimostrazione che un bananas messo alle strette è pronto a leccare il culo al primo comunista di passaggio pur di non sentirsi un completo cretino. :)[/quote
Ti riassumo il succo del discorso : se non avete i numeri per governare ANDATE A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!
La differenza fra me e te e che io non ho la faziosità a bloccarmi i neuroni ed è per questo che penso SOLO CON LA MIA TESTA contrariamente a te che ripeti le cazzate che dice repubblica come un pappagallo.
-
Citazione:
Angelus
Ah, certo, Bossi è amato sia da Fini che da tutti i democristiani della tua coalizione. :)
Tu vivi in un mondo parallelo, bananas.
C'è molta meno distanza fra Bossi e Fini che fra DIliberto e Mastella , comunque aspettiamo il 20 ottobre che andremo a ridere .
-
Citazione:
Angelus
Lo so, e siete stati assolutamente responsabili fino ad ora, escludendo l'episodio di turigliatto e rossi.
Mastella, purtroppo, ha tenuto anche lui fede fino adesso a quanto detto prima della campagna elettorale.
Sempre purtroppo i suoi senatori sono determinanti, non possiamo farci nulla.
Dovreste lodarlo il Berlusca fenomeni che senza di lui la vostra coalizione non avrebbe nemmeno UN punto di accordo.
-
Citazione:
albertob
Dovreste lodarlo il Berlusca fenomeni che senza di lui la vostra coalizione non avrebbe nemmeno UN punto di accordo.
Siate furbi, eliminate Berlusconi così poi noi ci spakkiamo, ok?
-
Ad oggi il cdx senza Berlusconi non esiste.
Per il futuro le ipotesi sono due: o subentra per ius sanguinis Piersilvio o l'alleanza di cdx deve essere radicalmente rinnovato con una nuova leadership (tipo Monzuma) e tutto un nuovo apparato dirigente.
-
Citazione:
Angelus
Se qualcosa di utile alla nazione non è passato per un'opposizione meramente strumentale del csx ovviamente questa è una colpa, certo.
Personalmente non mi ricordo una cosa del genere, ma di certo tu potrai farmi un esempio.
Le leggi vergogna erano utili soltanto al nano e compagnia delinquente, e per di più sono passate, il paragone con quelle non regge di certo.
se qlc che l'opposizione ha sempre dichiarato di non volere approvare viene bocciata dalla stessa opposizione io ci vedo solo coerenza con l'elettorato,
se la maggioranza promette e poi insabbia un provvedimento lo vedo come una presa per i fondelli ai suoi elettori...