Per favore. Non prendermi in giro. E come se mi venissi a dire che un cancro è meglio di un ictus!
Visualizzazione Stampabile
Io non ti prendo in giro, ma non si può negare la realtà, e cioè che questo governo ha fallito, e prima se ne va, e meglio è per l'Italia.:-:-01#19
Ma perchè dobbiamo farne una discussione di cdx o di csx???
Perchè in italia deve per forza essere qualcosa fatto da una parte o dall'altra??
La maggioranza degli italiani vogliono questi benedetti PACS (PAX??...seeee...) e allora facciamoli senza doversi far tirare la giacchetta da quei 3 milioni di elettori cattolici che vedono nella convivenza tra 2 persone dello stesso sesso il problema della società!! Ma che forse i problemi siano ben altri??
E se la legge non è fatta proprio bene...evvabbè...la cambieremo su...tanto i politici che ci stanno a fare in parlamento quelle 3 orette scarse al giorno??
http://schedabianca.blogspot.com/
In teoria dovrebbe essere così ed io sarei assolutamente d'accordo che si facesse in questo modo.
Il problema è che quel programma è stato scritto in malafede, rendendo oscuri e nebbiosi molti e troppi punti per non scontentare nessuno ed incantare gli elettori, e nondimento molti di coloro che hanno firmato quel programma molti lo hanno firmato in malafede ben sapendo che non erano assolutamente d'accordo con certi principi, seppur confusi e appena accennati.
Ne consegue che molti sono finiti in Parlamento raccontando balle agli elettori e la maggioranza che si è venuta a creare è stata una maggioranza divisa su tutto, eccetto sul fatto che dovevano essere loro a governare, a spartirsi le poltrone e ad andare contro Berlusconi.
:i
Cioè fatemi capire una cosa... c'è davvero qui qualche illuso che sperava che passassero i pacs??? ahaha
La colpa è del parlamento... eh certo.... assurdo....
Non per darti contro ma piuttosto di ritrovarmi il faccione tirato del nano di Arcore per altri cinque anni ovunque e comunque, preferisco sopportarmi i borbottii del mortadella o magari, meglio ancora, un suo più dinamico sostituto. Dal mio punto di vista scelgo il male minore.
Io non sono per un ritorno di Berlusconi, ma per un governo di larghe intese, formato dalle forze politiche più responsabili.:-:-01#19
dopo il milione di persone in piazza al Family Day e la figuraccia dell' "orgoglio laico" era ovvio che i dico sarebbero stati accantonati, anche perchè al Senato non c'erano i numeri