Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelus
O sei stupido o ti impegni molto per sembrarlo. Secondo te, senza i senatori di Mastella, abbiamo la maggioranza al Senato oppure no?
1) Il conflitto d'interessi non c'entra nulla, non distrarti, banano, che già seguire una sola discussione per te è impegnativo
2) Se non passano i PACS la colpa non è della maggioranza o dell'opposizione, è del PARLAMENTO, PAR-LA-MEN-TO, te lo vuoi ficcare in testa o no, banano?
E nel parlamento chi è che comanda ? LA maggioranza o la minoranza ?
Comunque ti compatisco arrivare al governo e non poter fare un emerito cazzo come state facendo per le divisioni al vostro interno deve essere un bel blocco da digerire ed allora è molto più comodo dare la colpa agli altri .
Il conflitto di interessi poi è la stessa cosa , dopo tanti discorsi è sempre lì da risolvere , ma anche in questo caso la colpa è del Berlusca vero ?
-
Citazione:
albertob
E nel parlamento chi è che comanda ? LA maggioranza o la minoranza ?
Nel parlamento non comanda nessuno, bananas, è il PARLAMENTO CHE COMANDA, essendo il depositario della sovranità. Tu ragioni in modo calcistico, da bravo bananas, la realtà è fortunatamente più complessa, e tutte le votazioni in cui i governi vanno sotto o in cui le opposizioni si aggiungono alle maggioranze lo dimostrano. Ma cosa vuoi saperne tu, se non te lo dice il nano non ti cambi nemmeno le mutande.
-
i pacs l'hanno messi in quarantena,come i virus informatici
-
Citazione:
Arthur
di promesse mancate è maestro il tuo silvio che raccatava voti con "meno tasse per tutti e amenità del genere" e poi li ha usati per aggiustarsi i processi o aggirare l'antitrust.
il governo almeno il DDL lo ha presentato.
ma il punto è un altro: i liberali a destra a che servono, solo per riempire la bocca a silvio e prendere in giro una fetta di elettori? come mai questi liberali di dx che esaltano blair, aznar, la francia e l'europa, poi diventano afoni sui diritti civili?
ma questi liberali sono interessati solo alla libertà di previti o anche a quelle dei cittadini?
guarda che silvio io non l'ho votato e non c'azzecca nulla col 3ad.
i pacs sono nel programma del csx dunque non vedo perchè tu dia la colpa al cdx che non ha mai promesso nulla di simile.
i èacs sono già una promessa mancata,han provato coi dico ma non hanno approvato nemmeno quelli.
-
Citazione:
Angelus
In altre parole sei un bananas e non capisci.
Nella scorsa legislatura, anche con una maggioranza di gran lunga più ampia, il governo è andato sotto innumerevoli volte.
97... o 99, non ricordo bene, e non trovo il link con l'elenco...
-
Citazione:
VZukovsky
A me onestamente l'idea dei tutor mi ripugna.
Io sono un fan della democrazia.
Anzi, sono un fanatico della democrazia.
Oggi la maggioranza decide di votare Tizio, bene. Si valuterà quello che fa.
Domani decidere di votare Caio? Stessa cosa.
Che ci siano cassandre in giro che gia sanno come andrà a finire e che sentono di mettere in guardia le coscienze per salvaguardare chissà cosa (sempre la propria parte politica ovviamente) a me onestamente da il disgusto.
Inutile mettere in guardia. Se non è bastato prima. Mi spiace ripugnarti ma non si può esser simpatici a tutti. Sorry.
-
Citazione:
Davide75
Invece è l'unica alternativa per rilanciare il nostro Paese.:-:-01#19
Forse mi sono spiegato male. Non penso che verrà un governo di larghe intese. Penso che risalirà il nano di Arcore a furor di popolo.
-
Citazione:
voidoquontur
perchè chi altro c'è?
E come vigila? Con le camicie verdi (incostituzionali)?
-
Francamente è un bene che i DICO non siano stati approvati. Sarebbe stato un disastro all'italiana.
Il margine per adottare qualche provvedimento per agevolare le convivenze di fatto credo ci sia (trasversalmente). Il problema è che il csx con una maggioranza in cui c'è una forte componente cattolica si era incaponita a voler fare un provvedimento bandiera.
Sarebbe tutto più semplice se si guardassero i problemi concreti della gente piuttosto che i proclami.
PS su La7 c'è un bellissimo programma di Piroso sul periodo del terrorismo anni '70 e sull'omicidio di Calabresi.
-
Citazione:
Angelus
O sei stupido o ti impegni molto per sembrarlo. Secondo te, senza i senatori di Mastella, abbiamo la maggioranza al Senato oppure no?
1) Il conflitto d'interessi non c'entra nulla, non distrarti, banano, che già seguire una sola discussione per te è impegnativo
2) Se non passano i PACS la colpa non è della maggioranza o dell'opposizione, è del PARLAMENTO, PAR-LA-MEN-TO, te lo vuoi ficcare in testa o no, banano?
su è anche della maggioranza, non prendiamoci in giro.e chissa forse di pisanu il 10 aprile... :rolleyes: