Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
maccheroni pasticciati al forno !!! :D
e come sono pasticciati?
-
Citazione:
marmalade
e come sono pasticciati?
Col fango...
-
Citazione:
marmalade
e come sono pasticciati?
Sono ottimi ! (il pasticcio lo si fa con panna e besciamella)
-
Citazione:
pomponio leto
Col fango...
BBBBoni allora...
-
Citazione:
pomponio leto
Dotto'.. se non lo sai tu...
A casa mia anche a cena...
Sor Pompò, dovrei mettere un disclaimer:
"La MiLeSsA ha la peggiore alimentazione che un essere umano possa deliberatamente tenere.
DON'T TRY THIS AT HOME!"
:D:D:D
-
Citazione:
MiLeSsA
Sor Pompò, dovrei mettere un disclaimer:
"La MiLeSsA ha la peggiore alimentazione che un essere umano possa deliberatamente tenere.
DON'T TRY THIS AT HOME!"
:D:D:D
Lo farò io per te....:D
Ma perché non mangi sano e naturale come ogni BUON dottore dovrebbe fare?:confused:
Che racconterai ai tuoi giovanissimi pazienti?
-
Citazione:
pomponio leto
Lo farò io per te....:D
Ma perché non mangi sano e naturale come ogni BUON dottore dovrebbe fare?:confused:
Che racconterai ai tuoi giovanissimi pazienti?
Perchè caro Pomponio, i dottori di solito tengono TUTTE le cattive abitudini che sconsigliano tanto ai pazienti. Ora, io non fumo, non bevo, qualcosa dovevo pur scegliermi! :D
Poi so fare anche una faccia convincentissima coi bambini che vengono per problemi di stipsi etc etc. quando dico che la cocacola non si deve assolutamente bere e che invece le verdure sono buone e fanno taaaanto bene...:D:D:D
-
Citazione:
MiLeSsA
Perchè caro Pomponio, i dottori di solito tengono TUTTE le cattive abitudini che sconsigliano tanto ai pazienti. Ora, io non fumo, non bevo, qualcosa dovevo pur scegliermi! :D
Poi so fare anche una faccia convincentissima coi bambini che vengono per problemi di stipsi etc etc. quando dico che la cocacola non si deve assolutamente bere e che invece le verdure sono buone e fanno taaaanto bene...:D:D:D
Vatte a fida'....:confused:
Le giovani leve.. peggio de quelle vecchie...:-01#53
:D
-
io mi ricordo il vecchio medico di quando ero bambino, ti alitava una fiatata alcolica in faccia, mista a cipolle e sigaro, ed il freddo dello stetoscopio sul dorso nudo d'inverno
adesso, la mia dottoressa ha tre anni meno di me e frequentevamo lo stesso giro..inutile dire che una visita gliela faccio sempre volentieri!
-
Citazione:
MiLeSsA
Sicuramente meglio del mio vecchio dottore che fumava davanti ai pazienti.
Una volta mia madre glielo fece notare, la risposta fu: "fai quello che il prete dice, non fare quello che il prete fa". :rolleyes:
Poi ha smesso, ma con quel pancione che aveva (e che ha tuttora) di certo non è una delle icone più rappresentative della buona salute e della corretta alimentazione.
Come vedi c'è chi ti batte. :D