Visualizzazione Stampabile
-
Ebbè,per il plurale si mette la esse..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Che buoni gli gnocchetti sardi.. io amo la cucina sarda.
Però sono meglio quelli fatti in casa di quelli che trovi al supermercato..
non c'è paragone propio.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Gherradori
A me gli gnocchi piacciono.
gnocchi di pateta intendi vero?:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da hessler
hai ragione! io li ho mangiati in SARDEGNA e mi sono piaciuti da matti, quelli fini e lunghi, sia con la salsiccia e mentuccia, sia col sugo di coniglio, innaffiati col cannonau sono la fine del mondo..ogni tanto li trovo quelli fatti in SARDEGNA, al carrefour, ma non compro mai quelli della barilla, non mi piacciono!
quelli fini lunghi sono quelli fatti in casa.. propio una delizia!!! devi assaggiarli col sugo di mia Madre e i pezzettini di carne di maiale a pezzetti.. che squisitezza!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
BBoni i malloreddu ...... :D
:mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gherradori
Malloreddus..
ben detto!!!!:-:-01#19
-
Citazione:
Antonio Banderas
Il Grigio è di origini modenesi non lo sapevi ? ( e poi il panda è un cialtrone)
Adesso di chi ti fidi ?? :D :D :D
Turambar ha come avatar Genma Saotome dopo la trasformazione in Panda. Non puoi non fidarti di sceglie tale epico avatar.
Pure del Grigione c'è da fidarsi, visto che ha l'avatar del grande Belushi (e poi un calabrese che si veste con la mantellina rosa è affidabile per principio).
Di te invece, visti nick ed avatar, direi che faccio poco affidamento. Senza rancore....
-
Citazione:
portiere
Turambar ha come avatar Genma Saotome dopo la trasformazione in Panda. Non puoi non fidarti di sceglie tale epico avatar.
Pure del Grigione c'è da fidarsi, visto che ha l'avatar del grande Belushi (e poi un calabrese che si veste con la mantellina rosa è affidabile per principio).
Di te invece, visti nick ed avatar, direi che faccio poco affidamento. Senza rancore....
io un erbazzone lo mangerei con banderas.
-
-
Citazione:
marmalade
io un erbazzone lo mangerei con banderas.
Grazie !
Posso rilanciare con Gnocco Fritto con salumi e Lambrusco ? :D :D
-
Citazione:
portiere
Pazienza, sopravviverò !! :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Pazienza, sopravviverò !! :D :D
Questo è lo spirito giusto.
Almeno credo :confused:
-
Comunque sono buoni davvero gli gnocchi..
-
Citazione:
Gherradori
Comunque sono buoni davvero gli gnocchi..
Si, anche i Malloreddus :5 :D