Originariamente Scritto da Gherradori Ci credo.. Che nome scegliamo? Partito della gnocca? Più gnocca per tutti
Ma quello è lo slogan..
Originariamente Scritto da Gherradori Ma quello è lo slogan.. allora vada per "Partito della Gnocca"
potreste chiamare il partito più gnocca per tutti e come slogan :la fica è fica mica ortica!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 potreste chiamare il partito più gnocca per tutti e come slogan :la fica è fica mica ortica! Lo slogan è troppo complicato, l'Italiano medio non capirebbe
vero,ci vogliono cose concrete Magari anche una ragazza immagine non guasterebbe..
Originariamente Scritto da Gherradori vero,ci vogliono cose concrete Magari anche una ragazza immagine non guasterebbe.. Beh questo mi sembra ovvio... chiediamo a PiccolaKhmer86 se gli va di farci da testimonial
È proprio quello a cui stavo pensando.. Originariamente Scritto da Gualerz Beh questo mi sembra ovvio... chiediamo a PiccolaKhmer86 se gli va di farci da testimonial Le.. un politico deve saper parlare bene.
Originariamente Scritto da Gherradori È proprio quello a cui stavo pensando.. Le.. un politico deve saper parlare bene. Io non sono un politico infatti
eh ma il partito..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum