sembra un delitto a sfondo passionale. Ipotesi che non riesco a scacciare dalla testa chissa perchè: mi pare il delitto di un omosessuale contro la rivale!!
Non chiedetemi perchè ho questa fantasticheria: non riuscirei a spiegarvela!!![]()

sembra un delitto a sfondo passionale. Ipotesi che non riesco a scacciare dalla testa chissa perchè: mi pare il delitto di un omosessuale contro la rivale!!
Non chiedetemi perchè ho questa fantasticheria: non riuscirei a spiegarvela!!![]()

non e' la sezione giusta.. cmq al tg5 dipingono il migliore amico...molto intimo...gia' fan ilazioni

Ci manca solo questo...
Vespa starà gongolando...
Against all odds

E' stata la cugina anoressica.

Non appena inzierà la stagione,tra Vespa e la vita in diretta faranno un centinaio di servizi,in modalità Cogne Crime.
Mod, il mio post dello stesso argomento l'hai giustamente spostato in un'altra sezione.

Secondo me è stato quell'acqua cheta del ragazzo insieme alle cugine.
Ho sentito in tele che una delle 2 cugine è stato con Cesare Cremonini, ex lunapop, che hanno poi fatto alcuni casting per partecipare a varie trasmissioni televisive ma sono state scartate, ed hanno adirittura contattato Fabrizio Corona
Mi chiedo, come possono delle ragazze che abitano in un piccolo centro conoscere Cremonini ed arrivare a chiamare Corona??

Il generale nello studio col candelabro.