avete notato come in vista del 20 ottobre abbiano rizzato le orecchie i riformisti-conservatori? assaporano già l'idea di poter allearsi con i conservatori veri usando la manifestazione come scusa, fanno anche finta di essere incazzati come bestie quando in realtà godono già come ricci. così potranno dire di non rispettare il programma bolscevico dell' unione perchè lo hanno scritto mentre erano "ostaggi della sinistra radicale".
Alla luce di questo ci sarò, non voglio perdere l'occasione di aiutare i nostri amici dell'Unione a trovare la loro anima gemella della Cdl, per un amico questo ed altro.

Io direi di non inscenare una guerriglia.
Quel post lo cancello onde evitare e mi auguro che sia stato solo un caso.

Mi pare che ci sia un po di imprecisione: la manifestazione non è stata indetta da Rifondazione, da da alcune personalità della sinistra e da Liberazione e Il Manifesto.
I contenuti della manifestazione sono quelli dell'appello dei promotori, che potete leggere qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=366680
Meglio leggere attentamente prima di giudicare frettolosamente una iniziativa di vitale importanza per i comunisti.
Myrddin

Io andro' sicuramente; c'è chi andrà per spostare l'equilibrio del governo verso sinistra, c'è chi andrà per contestare il governo e magare dare la spallata giusta, c'è chi andrà semplicemente per rispondere con il protagonismo delle masse al piattume mediatico ed istituzionale che la borghesia vuole calare rispetto alla vera emergenza nazionale: la qualità del lavoro e la precarietà.
Sto già avvertendo un clima positivo, e secondo me i numeri saranno importanti.