Chi ci sarà?
Come ci sarà?
Io sotto la falce e martello (ideale, ma forse una bandiera la rispolvero) svincolata dal partito.

Chi ci sarà?
Come ci sarà?
Io sotto la falce e martello (ideale, ma forse una bandiera la rispolvero) svincolata dal partito.

Io ci sarò con la bandiera del Prc,sperando che sia una vera manifestazione di una sinistra unita,anticapitalista e pacifista.
Speriamo che i contenuti siano un pò più profondi di quanto espresso da qualche dirigente del Prc (limitazione del danno,manifestazione sobria).
Ok non si dovrebbe protestare contro il governo visto che ne facciamo parte ma una svegliata a Prodi,Rutelli e compagnia ci vuole!

Anch'io probabilmente ci sarò.
E se riusciamo a procurarcele, con le bandiere della Musa Progressista.

Io, se ci sarò, sarò in veste di osservatore, per ovvi motivi, data la mia non appartenenza partitica.
Ma osserverò gli sviluppi con molto interesse, perchè è da questi che potrei cambiare idea sull'(ri)unirmi, oppure no, ai miei vecchi compagni di partito.

No, infatti non credo esista nessuna connessione logica.

Avete qualche articolo sulla manifestazione del venti o potete darmi qualche delucidazione a riguardo? Sto leggendo poco in questi giorni e temo d'essere disinformato.
thx e perdonate l'ignoranza.

si ma in generale io non so neanche su cos'è *_*