Si
No (specificare)

Però scusate..questo mondo,questi valori,questo mondialismo,questo egualitarismo,questo economicismo,questi piagnistei,questo dividere tra ricchi e poveri,primi e quarti mondi come se la felicità fosse solo ricchezza è IL LORO MONDO,IL LORO SISTEMA .Essendo massa,la stragrande maggioranza di loro la pensa così fuori o dentro un centro sociale.

Certo che anche la DR ormai è dentro il sistema,ma proprio perchè la SR ha scelto di stare con Prodi e simili,altrimenti si sarebbe potuto costruire un blocco antiliberista(il liberismo è la dottrina economica sulla quale è imperniato l'attuale sistema).
Comunque non ti sfuggirà che la SR è dentro il sistema molto più che la DR.
Non solo non ricordo il nome di ministri della DR,ma non mi pare che mai nessuno in quell'area sia diventato Presidente della Camera(terza carica istituzionale),per non parlare poi di quante volte compaiono esponenti della DR in tv..a parte la Floriani,che a ben vedere non rappresenta che se stessa,per il resto buio totale.
Mentre Bertinotti e Diliberto te li ritrovi pure nei rotocalchi.

...senza intenti polemici, mi interesserebbe sapere con quale parte del sistema si schiera un centro sociale anarchico (ipotetico).
Concordo pienamente quando dici che in questo momento storico non esiste ormai in Italia un solo partito che non faccia parte del sistema.

Eh.
Io non dico che altrimenti sarebbe cosa fatta,ma se da parte vostra ci fosse più apertura,invece di questo antifascismo che è uguale all'anticomunismo di Berlusconi(cioè superato e grottesco),si potrebbe intavolare un dialogo.
Così invece no.
E certo che poi da qualche parte si deve pur andare,con le leggi elettorali che fanno non è che ci fosse molta scelta.
Ma qual'è la tua sorpresa? Non penserai certo che da queste parti ci siano fans sfegatati del cavaliere?