



l'utente Spina Nel fianco è in conflitto d'interessi!!!


Ebbene si
ME NE FREGO!!!!!!
Se vuoi ti vengo incontro…………..
![]()


Sfido tutti i camerati del FORUM.
Al concerto vengo con un boccione da 5 LITRI di vino.
Chi mi chiama con il mio nick , beve altrimenti niente.




Su Su Su


azzzo i camerati di POL si sono mostrati interessatissimi!


porca troiaaaaa!!!


9 Settembre 2007..........concerto Degli Hobbit A Ceccano (fr)
E Come Dice Homo Novus.......zecca Chi Manca


PERCHè
Passano i giorni, l'estati e gli inverni,
cambiano i volti nei nuovi governi!
come diceva il vecchio saggio:
qui piu si va avanti e si sta sempre peggio...
mucche pazze, clonazioni,
non ci sono più le mezze stagioni
e non ti chiedi mai perché....
e non ti chiedi mai....
ragazzino sui banchi di scuola
con le menzogne ti han riscritto la storia
non ribellarti ragazzo modello
sei il tipo ideale per il Grande Fratello
mangia al Mc Donald's, compra le Nike
tieniti pronto che c'è un nuovo Gay Pride
e non ti chiedi mai perché....
e non ti chiedi mai.....PERCHE'!!!
nuovi sessi, nuovi confini
pedofili che insidiano i nostri bambini
scientologisti, raeliani
multilevel per fregarti il domani
nuove sette, maghi e santoni
quello che cercan sono i tuoi milioni
e non ti chiedi mai perchè....
e non ti chiedi mai....
ragazzino sui banchi di scuola
il capoclasse viene dall'Angola
ragazzi italiani senza un lavoro
mentre i sindacati si riempiono d'oro
nuovi profeti: si chiaman Mullah!
un'altra moschea nella tua città
e non ti chiedi mai perché....
e non ti chiedi mai.....PERCHE'!!!
se un bel giorno te lo chiederai
vedendo che la vita tua non cambia mai
allora ascolta, fa attenzione
che ti do io la soluzione
con le parole da Dante predette:
"Uomini siate non pecore matte!"
e non ti chiedi mai perchè........
e non ti chiedi mai......PERCHE'!!!