E anche stanzino in un orrido palazzo post-bombardamento tra via maria vittoria e via delle rosine![]()
io abito in una casa che si è estesa nel corso degli anni (non è enorme ma è disposta su tre livelli, un po' in diagonale, quasi labirintica)... ingresso indipendente (ma un altro ingresso è da una scala in comune coi vicini di sopra), fa parte del caseggiato più piccolo (piano terra, piano ammezzato, primo piano, mansarde), che si affaccia sul cortile e non sulla strada (cosa che mi spiace un po'), di un condominio in centro a torino, vicino al po, davanti a una via e una piazzetta un tempo popolare, poi residenziale e ora progressivamente contagiata dalla movida dei locali della zona; il quartiere è tendenzialmente neoclassico come architettura (salvo integrazioni), essendo stato creato nella prima metà dell'ottocento in epoca napoleonica.
il palazzo è del 1834, il mio caseggiato un tempo ospitava le stalle per i signori che abitavano nell'altro caseggiato.

te lollo si vede che sei ricco

io abito nella periferia romana.Sono cresciuta fino ai 17 anni con mia nonna in un appartamento con due camere,bagno,cucina e salone.Poi a 17 anni ho deciso che dovevo smettere di fare la cogliona e sono ritornata a casa con i miei stessa sistemazione per quanto riguarda l'appartamento.Le due case della mia vita sono situate nello stesso cortile.I due palazzi sono speculari.

abito in un paesone del torinese, in un caseggiato.piu' o meno 85 mq..ingresso, salottino, cucina, camera mia e camera dei miei.
ho anche un garage abbastanza capiente, sempre di nostra proprieta' ed il solaio
ci sto bene e non me ne andrei facilmente, qui, da quando ci siamo trasferiti da TORINO, ho vissuto bellissimi momenti, qui sono ritornato dopo la fine della storia d'amore piu' importante della mia vita, mia madre mi vizia, ho il mio spazio, i miei gatti, dal balcone vedo le ALPI, e vedo passare le macchine e la gente che mi saluta..noo, non me ne andrei!

villa trifamiliare, la mia famiglia (3), mia nonna e mia zia/zio, il nostro appartamento sui 350mq circa, giardino comune di 1000mq.

Abito in un condominio che ospita 12 famiglie dal 1988 cioè da quando sono nato, a Ponte San Pietro, 7 km da Bergamo, zona tranquillissima, parecchio verde, comoda anche per i mezzi pubblici; la casa è sui 110 metri quadrati, una cucina, un ampio soggiorno, due camere, due bagni, un ripostigilio, e poi cantina, garage, giardino, orti. Mi piace, anche se con altri due fratelli si sta un po' stretti: uno dei due l'estate prossima va comunque ad abitare in un'altra casa (sempre nello stesso paese, ma un'altra frazione).