pazienta, pazienta Orso
mi sa che è finita a tarallucci e vino
Originariamente Scritto da milos pazienta, pazienta Orso . confido nell'amministrazione
ma tanto non vi faranno aprire un bel niente...
Originariamente Scritto da milos bella idea! ma magari sarebbe bello parlare non solo di sessuologia ma anche di problemi di cuore, così facciamo contento anche Willy(e non solo) grazie
L'unica che può moderare un forum dei sentimenti è la Dea dell'amore di Pol. OK?
Originariamente Scritto da willy L'unica che può moderare un forum dei sentimenti è la Dea dell'amore di Pol. OK? E allora che ci fa un burino come Ale83 a moderare un forum sulla seconda squadra di Roma???
Originariamente Scritto da Flaxio E allora che ci fa un burino come Ale83 a moderare un forum sulla seconda squadra di Roma??? e che c'entra? io difendevo il diritto / dovere di milessa di moderare il forum dell'amore
Originariamente Scritto da Flaxio E allora che ci fa un burino come Ale83 a moderare un forum sulla seconda squadra di Roma??? Flaxio.. fossi in te modererei le parole... Spera solo che Ale non ti legga... Froggio!!!!!! Anzi... Lazziale!!!!
Originariamente Scritto da willy e che c'entra? io difendevo il diritto / dovere di milessa di moderare il forum dell'amore Ah, il mio discepolo prediletto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum