quand'ero piccolo solevo portare il cagnulin fuori a passeggio. era un cagnetto piccolo piccolo che correva da tutte le parti e avremmo dovuto sedarlo ogni due minuti, poichè aveva una vitalità al limite del paranormale. ricordo che una volta, a passeggio su un corso, lui correva come al solito (attaccato al guinzaglio allungabbole). correva per seguire le macchine che correvano sul corso di fianco a noi. correva in parallelo perchè non poteva andargli dietro e poi voleva superarle, le macchine, quindi stava al sicuro sul terrapieno. in un secondo la macchina si ferma. mi vedo il piccolo pachino che sfreccia verso la macchina con l'intento di rifarsi, anche un po' aggressivamente.. vedo che tra lui e la macchina c'è una fermata dell'autobus. quelle classiche con il pannello trasparente dietro. penso che ora si ferma e capisce che....SBAM! musata da stordimento totale contro il pannello.cade. capisce un cazzo. dopo trenta secondi si rialza e riparte a correre di nuovo verso le macchine.. e via! verso un'altra pensilina..
ps. per chi non capisse, posto un esempio di pensilina.




cade. capisce un cazzo. dopo trenta secondi si rialza e riparte a correre di nuovo verso le macchine.. e via! verso un'altra pensilina.. 
Rispondi Citando


ostridicolo: