



preferisco una bella salamandra gigante :giagia:
![]()






Ok, ammetto che a me piacerebbe aveer un cucciolo di tigre ed allevarlo a mia maniera fin quando non si farà abbastanza grande da mettere in pratica i miei insegnamenti sgranocchiando qui e lì nelle foreste indiane
YouTube - Cute baby tiger kitten
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 21-04-11 alle 15:37
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Ultima modifica di Segesto II; 21-04-11 alle 16:56
slava kokaini


Il capibara è troppo figo. Penso che potrebbe fare amicizia con il bracco del suocero, visto che i gatti non se lo cagano e lui ha tanta voglia di giocare.
"Bad karma"




Anche il lemure è carino , peccato per quegli occhioni inespressivi , non si capisce mai se sia incazzato o stia ridendo...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Beh, c'è anche il famoso istrice coccoloso
"Bad karma"