Ho dovuto cercarlo, le mie conoscenze da quelle parti si fermano a palestrina/cave.
Originariamente Scritto da Paolo82 Ho dovuto cercarlo, le mie conoscenze da quelle parti si fermano a palestrina/cave. Acqua.. acqua... Un bel posto...peccato che la sera devi tornare a Roma...
Originariamente Scritto da pomponio leto Acqua.. acqua... Un bel posto...peccato che la sera devi tornare a Roma... Capace ma si sta meglio quaggiù, meno romani tra le palle.
Originariamente Scritto da Paolo82 Capace ma si sta meglio quaggiù, meno romani tra le palle. Bastardo!!!!
Originariamente Scritto da Oli Niente di trascendentale: pomodori, insalata, verza, prezzemolo, carote, broccoli. Sareste in grado di ararlo, seminarlo, mantenerlo e raccoglierne i frutti? Ti serve un giardiniere a gratis???
Originariamente Scritto da Oli Niente di trascendentale: pomodori, insalata, verza, prezzemolo, carote, broccoli. Sareste in grado di ararlo, seminarlo, mantenerlo e raccoglierne i frutti? Temo di no. E sì che mio padre in pratica fa il contadino da quando è in pensione.
Originariamente Scritto da kunta kinte ...e te credo che hai preferito il fruttivendolo.... Ah, dimenticavo, nel mio orticello di casa ho anche i fagiolini. A mio papà quest'anno sono venute pure le angurie nonostante dalle mie parti non sia clima.
l'orto vò l'omo morto
Originariamente Scritto da Alex il Rosso A mio papà quest'anno sono venute pure le angurie nonostante dalle mie parti non sia clima. Se continua così, l'anno prossimo avrà anche datteri e banane...
Originariamente Scritto da Alex il Rosso A mio papà quest'anno sono venute pure le angurie nonostante dalle mie parti non sia clima. Sogno proibito...
Regole del Forum