Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kunta kinte
No, le ricopiava soltanto, il drittone non voleva far sapere da che libro attingeva...:fru
Eggià, perché non si capisce.
Nono...
-
Citazione:
azerty
Eggià, perché non si capisce.
Nono...
Al ginnasio, quando si è ancora pivellini, non si capisce...
Poi si arriva al terzo liceo (come il sottoscritto) e le cose cambiano, eccome se cambiano.:D
-
Citazione:
kunta kinte
Al ginnasio, quando si è ancora pivellini, non si capisce...
Poi si arriva al terzo liceo (come il sottoscritto) e le cose cambiano, eccome se cambiano.:D
Mah, che non si capisce manco al ginnasio è opinabile.
Mi ricordo la S.W.A.T. che avevano organizzato dei miei compagni di classe.
Ovvero 1.001 modi per copiare le versioni.
La BUR con loro ha fatto i miliardi. :D :D :D
-
Citazione:
azerty
Mah, che non si capisce manco al ginnasio è opinabile.
Ma anche no...:D
Citazione:
azerty
Mi ricordo la S.W.A.T. che avevano organizzato dei miei compagni di classe.
Ovvero 1.001 modi per copiare le versioni.
La BUR con loro ha fatto i miliardi. :D :D :D
Non c'è bisogno, basto io che passo la versione a quattro cinque persone...:K:D
SEMPRE, lavorare in proprio... :p
-
Sempre fatte da solo le versioni.. passate solo qualche volta.
-
Citazione:
Gherradori
Sempre fatte da solo le versioni.. passate solo qualche volta.
Idem per la prima, per la seconda, se non lo faccio in grande stile non se ne parla... :D
-
Se mi capita di riuscire tradurre (e a rendere bene in italiano) una versione particolarmente difficile,dopo sono molto,molto restio a passarla.. tu?
-
Citazione:
Gherradori
Se mi capita di riuscire tradurre (e a rendere bene in italiano) una versione particolarmente difficile,dopo sono molto,molto restio a passarla.. tu?
Beh, fortunatamente per me il problema non si pone, i miei degni compari ci aggiungono gli errori apposta, in modo che risulti comunque diversa, poi è chiaro che anche io gli cambio qualche termine, uso dei sinonimi, e non ti nascondo che il metodo è ottimo.
-
Citazione:
kunta kinte
Beh, fortunatamente per me il problema non si pone, i miei degni compari ci aggiungono gli errori apposta, in modo che risulti comunque diversa, poi è chiaro che anche io gli cambio qualche termine, uso dei sinonimi, e non ti nascondo che il metodo è ottimo.
Ah,ma non intendevo quello.. Voglio dire,hai questa versione complicata,non riesci a capire il senso della frase,c'è un'espressione strana.. Dopo un po' di tempo,però,finalmente riesci a capire com'era,rendi bene quella strana espressione e traduci tutto. Sei soddisfatto,ci hai messo un sacco di tempo,però il modo in cui l'hai tradotta è ottimo.. Non ti scazza,dopo,passarla a gente che non ha fatto niente,mentre tu te la sei sudata?
-
Citazione:
Gherradori
Ah,ma non intendevo quello.. Voglio dire,hai questa versione complicata,non riesci a capire il senso della frase,c'è un'espressione strana.. Dopo un po' di tempo,però,finalmente riesci a capire com'era,rendi bene quella strana espressione e traduci tutto. Sei soddisfatto,ci hai messo un sacco di tempo,però il modo in cui l'hai tradotta è ottimo.. Non ti scazza,dopo,passarla a gente che non ha fatto niente,mentre tu te la sei sudata?
No, semplicemente in quel caso sto talmente scazzato che al massimo suggerisco l'espressione, e a quelli che insistono mentre sono in difficoltà e sto sclerando, beh, puoi immaginare cosa faccio. :-01#44