Visualizzazione Stampabile
-
Ah nelle versioni in classe.. E cosa fai in tal caso..gli suggerisci cose sbagliate?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Ah nelle versioni in classe.. E cosa fai in tal caso..gli suggerisci cose sbagliate?:D
No, aspetto di risolvere i miei problemi, e se mi si asfissia troppo mando direttamente a quel paese... E non mi chiedere quale perchè sai cosa ti risponderei. :D
-
Citazione:
kunta kinte
No, aspetto di risolvere i miei problemi, e se mi si asfissia troppo mando direttamente a quel paese... E non mi chiedere quale perchè sai cosa ti risponderei. :D
:Dsono gli inconvenienti di essere grandi traduttori..
-
Citazione:
Paolo82
:D
Comunque è scritta male, non dovevi usare la X per l'affricata palatale sorda.
ho scritto come veniva, tra l'altro lì la ξ viene con la "c", mentre nel cd del montanari per fare la ξ devi fare la "x"...
p.s. rompicazzo :lol
p.p.s. cosa proponevi di usare, qualcosa tipo -τσ-?
-
Citazione:
Lollo87Lp
ho scritto come veniva, tra l'altro lì la ξ viene con la "c", mentre nel cd del montanari per fare la ξ devi fare la "x"...
p.s. rompicazzo :lol
p.p.s. cosa proponevi di usare, qualcosa tipo -τσ-?
:D
Più semplicemente il K; non è corretto ma perlomeno rende l'identità disegno che c'è in italiano.
-
Citazione:
Gherradori
Sempre fatte da solo le versioni.. passate solo qualche volta.
Dai, le versioni si passano SEMPRE!
-
penso di non aver mai copiato una versione
e non l'ho neanche mai passata, ma non per mia scelta, in realtà in classe le versioni le copiavano poco :eek:
-
Citazione:
MiLeSsA
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Si chiama mutuo soccorso.
-
Citazione:
azerty
Parole sante!
Noi facevamo due versioni diverse, a file di alternate, e io quando avevo finito di tradurre la mia passavo a quella della mia compagna di banco! :D
per non parlare dei compiti di inglese, la prof non sapeva più dove mettermi per impedirmi di fare copiare a mezza classe, una volta al ginnasio mi fece sedere dietro la lavagna!:D
-
Citazione:
MiLeSsA
Cosa??? Sei fuori:D