Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Parole sante!
Noi facevamo due versioni diverse, a file di alternate, e io quando avevo finito di tradurre la mia passavo a quella della mia compagna di banco! :D
per non parlare dei compiti di inglese, la prof non sapeva più dove mettermi per impedirmi di fare copiare a mezza classe, una volta al ginnasio mi fece sedere dietro la lavagna!:D
No,no,aspetta,ti riferisci ai compiti in classe??? Ma quelle è impossibile passarle! Anche volendo,come cazzo faccio???
Io intendevo le versioni a casa..
-
Citazione:
Gherradori
No,no,aspetta,ti riferisci ai compiti in classe??? Ma quelle è impossibile passarle! Anche volendo,come cazzo faccio???
Gherra, troppo assurdo per essere inventato...
-
Citazione:
azerty
Gherra, troppo assurdo per essere inventato...
:confused:assurdo sei tu.. Le versioni che ci davano come compiti a casa,le ho passate solo qualche volta.. I compiti in classe mai!!! Come facevo? Oltretutto mi avrebbe beccato subito la prof.
-
Citazione:
Gherradori
:fru:fru:fru
Ma certo che mi riferisco alle compiti in classe! Come è mai possibile che tu sia arrivato fino in terza liceo e non abbia ancora un metodo ipercollaudato per passare?
Le versioni per casa non c'era neanche il bisogno di copiarle...con gli amici stretti ci si sentiva al pomeriggio e si facevano al telefono, per gli altri fotocopie in cartoleria Liceo dieci minuti prima di entrare.:D
-
Io i compiti a casa li copiavo.
E le versioni in classe, all'occorrenza, le passavo. Spesso a chi mi faceva copiare le versioni a casa.
Mutuo soccorso.
P.S.: e non solo per le versioni...
-
Citazione:
Gherradori
:confused:assurdo sei tu.. Le versioni che ci davano come compiti a casa,le ho passate solo qualche volta.. I compiti in classe mai!!! Come facevo? Oltretutto mi avrebbe beccato subito la prof.
Mi stai dicendo che non sei capace di suggerire ai compagni? :eek:
-
Citazione:
MiLeSsA
Il Gherra è troppo assurdo per non essere reale... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
MiLeSsA
:fru:fru:fru
Ma certo che mi riferisco alle compiti in classe! Come è mai possibile che tu sia arrivato fino in terza liceo e non abbia ancora un metodo ipercollaudato per passare?
Le versioni per casa non c'era neanche il bisogno di copiarle...con gli amici stretti ci si sentiva al pomeriggio e si facevano al telefono, per gli altri fotocopie in cartoleria Liceo dieci minuti prima di entrare.:D
Naaa,è impossibile.. Secondo te la prof non si insospettisce vedendo che parli con quello della bancata affianco? È da pazzi..:D
-
Citazione:
MiLeSsA
A me non me ne sbatte niente di suggerire ai compagni.. Secondo te metto a repentaglio la mia versione per aiutare qualcun altro?? Al massimo posso aiutare il mio compagno di banco,quello sì.
-
Citazione:
azerty
Io i compiti a casa li copiavo.
E le versioni in classe, all'occorrenza, le passavo. Spesso a chi mi faceva copiare le versioni a casa.
Mutuo soccorso.
P.S.: e non solo per le versioni...
Ottima filosofia! ;)
Peraltro il mutuo soccorso funziona sempre, anche all'Uni, e a tutti i livelli.
Dallo scambiarsi gli appunti, al comprare le dispense e dopo aver fatto l'esame prestarle a che non l'ha ancora fatto, al dividersi il programma e ripeterselo a vicenda, fino a passarsi e suggerirsi negli scritti.