Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Io i compiti a casa li copiavo.
E le versioni in classe, all'occorrenza, le passavo. Spesso a chi mi faceva copiare le versioni a casa.
Mutuo soccorso.
P.S.: e non solo per le versioni...
Idem, anche se raramente mi riusciva di passarle... ed era bellissimo il fatto che il sottoscritto che non faceva una versione completa dalla terza liceo compresa, se ne usciva con la media di 8, 8,5 ai compiti in classe :lol :lol
Poi mi sono iscritto a ingegneria :rolleyes:
-
Citazione:
Dimension7
Idem, anche se raramente mi riusciva di passarle... ed era bellissimo il fatto che il sottoscritto che non faceva una versione completa dalla terza liceo compresa, se ne usciva con la media di 8, 8,5 ai compiti in classe :lol :lol
Poi mi sono iscritto a ingegneria :rolleyes:
Elettore di sinistra.
-
Citazione:
azerty
Elettore di sinistra.
CHe ci posso fare se mi annoia quello in cui riesco meglio?:ue
-
ma non c'è nessuno qui a cui non piacesse copiare in classe? :-0#09f
-
Avrò copiato una decina di volte in vita mia.
Purtroppo.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Io.
-
Citazione:
MiLeSsA
E perchè in chimica sì e greco e latino no? :confused:
Bah, io tutti questi problemi non me li sono mai posti, ho sempre aiutato tutti quelli che mi chiedevano qualcosa se la sapevo, e ho sempre ricevuto una mano quando serviva a me.
Chimica è più comodo,devi solo passare una formuletta o due. Greco è più difficile. E comunque durante i compiti in classe di greco nessuno mi ha mai chiesto di passargli niente.
-
Citazione:
azerty
Ma a te cazzo te ne frega?
Guarda che l'attestato voto di maturità classica è buono solo come carta da cesso... l'importante è ciò che impari...
Ed inoltre, anche volendo essere cinici e calcolatori... a buon rendere è un'espressione che non ti dice nulla?