Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Io i compiti a casa li copiavo.
E le versioni in classe, all'occorrenza, le passavo. Spesso a chi mi faceva copiare le versioni a casa.
Mutuo soccorso.
P.S.: e non solo per le versioni...
Idem, anche se raramente mi riusciva di passarle... ed era bellissimo il fatto che il sottoscritto che non faceva una versione completa dalla terza liceo compresa, se ne usciva con la media di 8, 8,5 ai compiti in classe :lol :lol
Poi mi sono iscritto a ingegneria :rolleyes:
-
Citazione:
Dimension7
Idem, anche se raramente mi riusciva di passarle... ed era bellissimo il fatto che il sottoscritto che non faceva una versione completa dalla terza liceo compresa, se ne usciva con la media di 8, 8,5 ai compiti in classe :lol :lol
Poi mi sono iscritto a ingegneria :rolleyes:
Elettore di sinistra.
-
Citazione:
azerty
Elettore di sinistra.
CHe ci posso fare se mi annoia quello in cui riesco meglio?:ue
-
ma non c'è nessuno qui a cui non piacesse copiare in classe? :-0#09f
-
Avrò copiato una decina di volte in vita mia.
Purtroppo.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Io.
-
Citazione:
MiLeSsA
E perchè in chimica sì e greco e latino no? :confused:
Bah, io tutti questi problemi non me li sono mai posti, ho sempre aiutato tutti quelli che mi chiedevano qualcosa se la sapevo, e ho sempre ricevuto una mano quando serviva a me.
Chimica è più comodo,devi solo passare una formuletta o due. Greco è più difficile. E comunque durante i compiti in classe di greco nessuno mi ha mai chiesto di passargli niente.
-
Citazione:
azerty
Ma a te cazzo te ne frega?
Guarda che l'attestato voto di maturità classica è buono solo come carta da cesso... l'importante è ciò che impari...
Ed inoltre, anche volendo essere cinici e calcolatori... a buon rendere è un'espressione che non ti dice nulla?
Come sarebbe "cazzo te ne frega"? Se io mi faccio il culo a tradurre è giusto che la mia ottima traduzione si distingua dalle altre e ottenga il giusto voto. Se uno non ha fatto un cazzo,è cosa buona e giusta che prenda 4.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Io non copiavo, fondamentalmente perchè non ne avevo bisogno, ma io e l'altro bravo della classe che era seduto dietro di me eravamo due maestri del passaggio della versione. :D
Un primo consulto tra noi due per controllare bene le frasi, e poi scattava il giro per tutti gli altri. :-01#44
-
Citazione:
Gherradori
Come sarebbe "cazzo te ne frega"? Se io mi faccio il culo a tradurre è giusto che la mia ottima traduzione si distingua dalle altre e ottenga il giusto voto. Se uno non ha fatto un cazzo,è cosa buona e giusta che prenda 4.
Ma non hai amici in classe? Boh, io gli amici li aiutavo sempre...