Visualizzazione Stampabile
-
Sì,ma non mi chiedono di aiutarli..sono bravi.. e comunque preferiscono fare da sè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
ma non c'è nessuno qui a cui non piacesse copiare in classe? :-0#09f
A mme non piaceva, e finchè ho potuto, ho fatto da solo, e a volte ho fatto da solo anche quando non potevo, poi ho cominciato a capire qualcosa :rolleyes:
-
Citazione:
Gherradori
Come sarebbe "cazzo te ne frega"? Se io mi faccio il culo a tradurre è giusto che la mia ottima traduzione si distingua dalle altre e ottenga il giusto voto. Se uno non ha fatto un cazzo,è cosa buona e giusta che prenda 4.
Simpatia portami via.
Auguri per quando ti troverai tu, in difficoltà, e sta pure tranquillo che ti accadrà, di trovare qualcuno che non si comporti come te.
-
Citazione:
azerty
Simpatia portami via.
Auguri per quando ti troverai tu, in difficoltà, e sta pure tranquillo che ti accadrà, di trovare qualcuno che non si comporti come te.
Ma mi spieghi che cazzo me ne faccio dell'aiuto di un pluriripetente mono-neuronico?:D
-
Citazione:
Gherradori
Ma mi spieghi che cazzo me ne faccio dell'aiuto di un pluriripetente mono-neuronico?:D
Se giudichi l'intelligenza in base al numero di votle che una persona ripete una classe sei molto meno intelligente di quanto pensi. ;)
-
Citazione:
Gherradori
A parte il fatto che non intendevo esclusivamente a scuola...
Citazione:
Paolo82
Se giudichi l'intelligenza in base al numero di votle che una persona ripete una classe sei molto meno intelligente di quanto pensi. ;)
...ecco, appunto.
-
Citazione:
Lollo87Lp
ma non c'è nessuno qui a cui non piacesse copiare in classe? :-0#09f
Ma che palle Lollo........insomma alla fine c'erano sempre le volte in cui non avevi voglia di fare niente e dovevi per forza chiedere suggerimenti a qualcuno...................
Io probabilmente ne chiedevo uno per dieci che ne davo però è anche vero che non ho fatto compiti a casa per anni e che me li hanno sempre passati
Aiuto reciproco insomma tanto è vero qello che ha detto Azerty che bisogno c'è di competere durante il liceo classico ed idem all'università
-
Citazione:
Antibus
Ma che palle Lollo........insomma alla fine c'erano sempre le volte in cui non avevi voglia di fare niente e dovevi per forza chiedere suggerimenti a qualcuno...................
Io probabilmente ne chiedevo uno per dieci che ne davo però è anche vero che non ho fatto compiti a casa per anni e che me li hanno sempre passati
Aiuto reciproco insomma tanto è vero qello che ha detto Azerty che bisogno c'è di competere durante il liceo classico ed idem all'università
boh ho chiesto perché non mi è mai piaciuto copiare e penso di non averlo mai fatto o quasi, mica per manie di superiorità eh ma proprio per scelta...
-
Citazione:
Paolo82
Guarda che ho amici che sono stati bocciati anche più volte.
Però in classe mia, i ripetenti sono ben poco intelligenti. Ma non perchè sono ripetenti,semplicemente perchè con uno o due neuroni non è che si possa fare ragionamenti molto complicati.
-
Comunque Aze mi ha convinto. Aiuto reciproco. D'ora in poi aiuterò la mia compagna,e lei in cambio mi insegnerà la differenza fra trendy-fashion e fashion-trendy, e in più mi racconterà di quella volta che ha scoperto che Leonardo da Vinci non è solo un aeroporto.