Originariamente Scritto da kunta kinte Se mi presenti anche qualche ragazza, ci posso pensare anche mooooolto seriamente. Sì,ci sono anche ragazze carine
Originariamente Scritto da Gherradori Ottimo,ancora meglio. Però non tutti i licei partecipano,devi cercare di convincere il dirigente scolastico a partecipare. Ci proverò, visto e considerato che la mia professoressa mi voleva costringere a partecipare l'anno scorso, non penso sarà difficile.
Originariamente Scritto da Paolo82 A Sulmona ci venivo a mangiare i confetti. semmai a Sulmona ci ANDAVI a mangiare i confetti, visto che siamo fra classicisti
Bravo,Drugo
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky semmai a Sulmona ci ANDAVI a mangiare i confetti, visto che siamo fra classicisti Drugo come parli bene, ma chi ti ha imparato ??????
Originariamente Scritto da kunta kinte Drugo come parli bene, ma chi ti ha imparato ?????? ho insegnato tutto da solo.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ho insegnato tutto da solo.
Cesare, coloro che sono destinati a morire ti salutano con l'uccello.
Originariamente Scritto da azerty Cesare, coloro che sono destinati a morire ti salutano con l'uccello. Nooooooo! Anche a me è capitato di sentire una cosa del genere! Allora è vero che è un errore comune!
Beh... in cinque anni si sentono le peggio traduzioni... tipo con de usu puerorum... ti lascio immaginare i risultati...
Regole del Forum