





ostridicolo:
certo, perchè notoriamente gli incursori cost. sono un'operazione di richard... vabbè stiamo freschiqui siete tutti ammattiti, siete veramente convinti che io sia alla canna del gas quando sto all'11.5% dei voti
cazzo, voglio star proprio in fin di vita, voglio arrivare al 15 ahahahahahaha
GLADIO vi metterà spalle al muro
Ultima modifica di Ronnie; 14-03-10 alle 00:56
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)








Ma il sabato sera non potete andare a ubriacarvi come fanno il 90% degli italiani?



