Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 non mi sfidare... ?? semplice constatazione
Originariamente Scritto da matteomatteo ?? semplice constatazione non credo che sia così.Ma non mi sporco le mani con i rifondaroli pardon.
eh.....a proposito di far politica....
Originariamente Scritto da portiere C'è una sola vera donna su POL, ed è Lauraf. Tutte le altre sono ragazzine. Simpatiche e carine quanto si vuole, ma ragazzine. Ebbi parlato, mi ritiro nei miei appartamenti. wow...
isabè, cazzo vuoi che capisca un portiere al quadrato in salsa wasabi?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Battuto da un modenese komunista...io mi preoccuperei fossi in te... Originariamente Scritto da Fenris Nelle stronzate sono imbattibili, non ci posso fare niente. la smettete di parlare di me come se non ci fossi, terrona & bolognese che non siete altro?
Originariamente Scritto da Turambar isabè, cazzo vuoi che capisca un portiere al quadrato in salsa wasabi? Ma io mica mi lamento se a XX anni suonati mi danno della ragazzina. ()
Originariamente Scritto da Isabella Ma io mica mi lamento se a XX anni suonati mi danno della ragazzina. () XX = 36
ma tu non eri quello che sono troppo preso per aggiornare l'indice?? (strnz )
Originariamente Scritto da durrutibus XX = 36 stai diventando bravo in matematica grazie a me, ricordatelo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum