Originariamente Scritto da napoli32CSM haha che ridere.....faccio presente che a Napoli mi trovo meglio che al nord...e al nord ci ho vissuto 7 anni..... liberissima. io piuttosto andrei all'estero
Originariamente Scritto da napoli32CSM e chi arriva prima? Vuoi? Les bleus, ils vont gagner face à vous mon amour. Noi se va bene secondi.
Originariamente Scritto da willy liberissima. io piuttosto andrei all'estero decisamente libera, nevvero concittadino?
Originariamente Scritto da Gualerz decisamente libera, nevvero concittadino? e lo dico nonostante tutto eh?
Originariamente Scritto da willy liberissima. io piuttosto andrei all'estero quando ho figili ci tornerò a casa per mandarli a scuola la
Originariamente Scritto da Paolo82 Stai serena, che tanto arrivate secondi e giocate i quarti con gli Ab's. Originariamente Scritto da Paolo82 Les bleus, ils vont gagner face à vous mon amour. Noi se va bene secondi. Eggià...
Originariamente Scritto da Paolo82 Les bleus, ils vont gagner face à vous mon amour. Noi se va bene secondi. non ci scommeterei....gli All Blacks sono molto forte quest'anno
Originariamente Scritto da Gualerz decisamente libera, nevvero concittadino? A tal deg!
Originariamente Scritto da napoli32CSM quando ho figili ci tornerò a casa per mandarli a scuola la ah allora non ti fidi
Originariamente Scritto da willy ah allora non ti fidi delle scuole italiane? con cavolo mi fido...io ci lavorava
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum