Presente!
Originariamente Scritto da er uagh Aderenti al Comitato (in ordine alfabetico): Dantès er uagh informauro lucaBI lupoDL Monsieur Simpatizzanti: Jean84
Originariamente Scritto da Manfr La pluralità sarà una grande risorsa del pd
Aderenti al Comitato (in ordine alfabetico): Dantès danvi er uagh informauro lucaBI lupoDL Monsieur Simpatizzanti: Jean84
Originariamente Scritto da Manfr D'altronde Veltroni è colui che alla seconda elezione vedeva candidati nelle liste che lo appoggiavano al tempo stesso le seguenti persone: Alberto Michelini Nunzio D'Erme Piergiorgio Welby
Originariamente Scritto da er uagh D'altronde Veltroni è colui che alla seconda elezione vedeva candidati nelle liste che lo appoggiavano al tempo stesso le seguenti persone: Alberto Michelini Nunzio D'Erme Piergiorgio Welby Noi dell'Unione non ci smentiamo mai!
Originariamente Scritto da er uagh D'altronde Veltroni è colui che alla seconda elezione vedeva candidati nelle liste che lo appoggiavano al tempo stesso le seguenti persone: Alberto Michelini Soprannumerario dell' opus dei, come ha detto pubblicamente.
con molta molta calma appoggio Walter anche io...
Originariamente Scritto da Manfr lupoDL è un mio clone ciao grande
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 con molta molta calma appoggio Walter anche io... Bene... anzi, MALE.
Regole del Forum