Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito L'estate 2007 ? Cosa ne pensate voi ??

Reduci da un'estate 2007 come tante formichine ritorniamo a lavorare e a studiare ma cosa è stato del 2007 afoso al mare o in montagna ?

Cosa ne pensate voi tutti ?? Ecco il pensiero di un 25enne forse un pò dissacratore . . . .

Il delitto di Garlasco . . . . Basta che palle . . . .Le Gemelle K che diventano famose per una poveretta che muore . . . .Il fidanzato Alberto ecc... prima piange straziato poi è accusato di omicidio e poi di essere amico delle gemelle K mamma mia che palle . . . Poverina Chiara nn c'è più ma a noi ora cosa frega ?? Lasciate piangere la famiglia in pace e la legge ( se esiste ) lavorare per trovare il colpevole.

E' stata l'estate degli incendi . . . Bastardi e malefici uomini che hanno ucciso flora fauna e propri simili alimentando incendi in tutta Italia e non solo . . . I piromani però nn sembrano subire un granchè dalla legge italiana, alla faccia di quel poveretto che per aver tagliato le cime della barca di Della Valle dove c'era super Mastella ha preso 2 anni di galera . . . (Che bella estate)

Ah dimenticavo anche l'estate di Cordero di Monteagnelli nudo in barca . . . Questo senza essere nessuno poichè non ha niente di suo ma è solo un prestanome fa il capo di confindustria (estate di merda)

Anche l'estate di Briatore che sposa quella grande z....., ma si che bello l'Italia era in pensiero, invece di pensare alle stragi sulle strade pensava a Briatore.

A proposito delle stragi sulle strade : Ministro Bianchi sveglia. Invece di fare leggi di merda e di usare i tutor che nn fanno altro che provocare ingorghi e incidenti a catena pensi a far finire la SA-RC. Glielo dice uno che la fa 5 volte l'anno da Rosarno a Perugia e viceversa e questa estate l'ha fatta 3 volte già. (Estate passata sulla SA-RC infatti)

Ah dimenticavo l'estate anche delle case comprate a poco prezzo dai politici e non a Roma. Se lo fa Silvio o uno dell'UDC è scandaloso ma se lo fa, come lo ha fatto, Cossutta del PDCI cosa è ??

Infine volevo essere buono e parlare dell'estate e della tragedia del pallone e di Puerta, ma nn c'è spazio per nulla di buono anzi . . . Puerta è morto per colpa dei controlli scarsi e ancora più schifo mi hanno fatto i giocatori del Siviglia che hanno voluto cmq giocare la Supercoppa europea e che adesso alzano le dita al cielo ad ogni goal . . . Se davvero amavano quel giocatore sarebbe stato meglio indicare anzi puntare quel dito verso i controlli medici e verso coloro che permettono queste tragedie. Onore a Puerta vero, ma basta ipocrisia che dura finchè è fresca la tragedia.

Infine io però vorrei aggiungere: alla faccia di tutte queste fesserie ho fatto una bella estate sapete perchè ?? Perchè le prendo con leggerezza queste cose e voi ???
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Briatore e la troia vogliono chiamare i loro figli Kenya, India e Falcon.
    Secondo me esagerano con la coca