prima si votano le mozioni nazifasciste, poi le riforme... sono d'accordo col calendario dell'attuale maggioranza![]()

prima si votano le mozioni nazifasciste, poi le riforme... sono d'accordo col calendario dell'attuale maggioranza![]()

Personalmente considerati i toni forse eccessivi mi sarei astenuto,ma non vedo nulla di "nazifascista" nel chiedere un atteggiamento imparziale e non influenzato da parte della giustizia anche nei confronti di Priebke.
Capisco perfettamente l'indignazione per i permessi premi o cose del genere,ma ciò vale per tutti i criminali. Non capisco perchè debbano intervenire addirittura ministri o procuratori di altissimo grado per accanirsi contro un 94enne. Per carità,se lo facessero con tutti forse andrebbe anche bene,ma è evidente l'attenzione fin troppo particolare verso quella persona,e per una vera giustizia equa così non va.
Rimante intatta la più ferma condanna verso l'atrocità che ha commesso quell'uomo. Ne ha già risposto verso gli uomini,ne risponderà
anche a Dio.
apprezzo molto queste nuove leve del centrodestra: educati, corretti e con le idee chiare, complimenti a Zaffo, conta su di me al congresso dei cattolici moderati

La mozione non chiede una vera giustizia, ma si esprime in difesa del soggetto in questione anche riguardo ai crimini commessi in passato definendolo "subordinato" (che non era). Che ci sia troppa attenzione per questo caso è proprio così... infatti non vedo perchè approvare una mozione a favore di un criminale nazifascista che ha ammazzato Dio solo sa quante persone, anzichè ad esempio a favore di un comune ladro d'auto che SICURAMENTE ha commesso un crimine minore, tanto per fare un esempio banale... a me sembra proprio che il centro del centrodestra sia disposto a rimetterci la propria faccia di moderato pur di non infastidire gli alleati più estremi.Tra l'altro liberissimi di farlo eh? Ma se questo scempio continua mi vedrò costretto a rivedere la mia posizione di apertura sull'argomento riforme...